Domanda scusate ma...

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
ma io quando l'o ftt x la prima volta nn si e rotto
volevo sapere una cosa ma quando si rompe il filetto fa male??
cioè io o paura sono un tipo che si impressiona insomma nn vorrei operami cioè nn so o paura di queste cose dicono che a volte nn esce il sangue..

Riferimento: scusate ma...

Ovviamente che se il filetto si rompe fa male, esce anche del sangue..
Comunque tranquillo se si rompe il filetto non ti operi, anche se è meglio che non si rompe ( da quello che ho sentito )

Ciao, comincio a dirti che appena ti si rompe dovrai subito disinfettare.
Detto questo, non preoccuparti che appena ti si rompe sentirai solo strappare appena appena la pelle, e un po' di bruciore. (perché uscirà il sangue).

Il giorno dopo dall'accaduto, io ti consiglierei di andare dal tuo medico di famiglia a fare una visita. :emoji_slight_smile:

1° Ti consiglio un bel Treccani.
2° Quel "filetto" si chiama Frenulo.
3° Se si rompe, hai un po di dolore ed esce il sangue. Tamponalo e dopo 4 minuti circa non uscirà più il sangue.
4° Lo sai che l'o non esiste?

non è detto che il frenulo si deve rompere a tutti. Dipende da quanto è lungo il frenulo. E' ovvio che se è corto si rompe anche con una sega (parlo della console.. ehh..). ::emoji_relieved:

non è detto che il frenulo si deve rompere a tutti. Dipende da quanto è lungo il frenulo. E' ovvio che se è corto si rompe anche con una sega (parlo della console.. ehh..). ::emoji_relieved:

Mi dispiace dirtelo, ma il frenulo si rompe a tutti, anche se è lungo.

Sporcaccioni , adesso fate anche a chi ha il frenulo più grande? :emoji_alien:

Comunque non ti preoccupare , può capitare , se capita tampona.

@Aggiaparià ha ragione lui il frenulo è più probabile che si rompa a persona che lo hanno corto e fine al contrario,chi lo ha lungo ed un pò più spesso può stare più tranquillo