Thread obsoleto scusate per la doppia domanda anche in sezione assitenza tecnica di hacking come sezione

ciao come va sucsate

• qweq

Voti: 0 0,0%
  • qwewqewqe

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    0
  • Sondaggio chiuso .

superhacker

Utente Normale
Autore del topic
14 Agosto 2009
83
0
Miglior risposta
0
ma come si fa per trasformar eun .vs in .execute (per cioe per l'ingoranti .execute sareebe .exe)
cmq sia co salva con nome o salva tutto poi wccetera.exe non va
come si trassforma da vbs a exe? il programma che ho hai fatto in visual basci 2008?
grazie ciauz::emoji_relieved:si:

perchè lo dovresti trasformare? che vuoi fare? rispondi e non creare altri topic..

no praticmanete ecco

allora ovviamente quando noi facciamo un progetto e lo salviamo e .vbs o .vb o .vbs2008 o 2006 eccetera ma se si vuole trasformarlo in .exeecture cioe .exe come si fa?

Aaaaaaaaaa ho capito vai su file e un po' più giù scorrendo tra le opzione c'è la scritta salva ..... .exe
non e vero ce sol savla form1.vb o altre cose ma con .exe no forse ti confondi con vb6 save to mack project in ecctera....exe ma uso vb8 che euna cosa diversa daaaiii come si fa cosi velo posto e un keyloger che apre una finestrwslla che controla da remoto un utente che digita i tasti e dove clica e sui conti correnti:wosd:

magari inizia con lo scrivere in italiano... non si capisce una beata mazza =D

cmnq...nn sò se ho capito bene...ma... vuoi fare l'exe di un file .vb?

se è questa la domanda...

doppio click a destra su myproject... ti si apre una finestra con tante opzioni sulla sinistra... tra cui Publish... selezionala e clicca in basso a destra sul bottone publish =)