Problema risolto scusate server venitee

ramociao

Nuovo utente
Autore del topic
17 Marzo 2011
22
0
Miglior risposta
0
scusate non so se e sezione giusta ma volevo spare e illegale creare server hamachi???!! risp pls ! si becca una multa!?
 
Riferimento: scusate server venitee

allora vorrei sapere se facendo server hamachi si becca una multa!faccio il server senza creare l'item shop.
 
Riferimento: scusate server venitee

@MaRtA l'utente voleva sapere se creando un retroserver si rischiava una multa per violazione dei copyright
@ramociao potrebbero denunciarti ma non è mai successo
 
Riferimento: scusate server venitee

scusate non so se e sezione giusta ma volevo spare e illegale creare server hamachi???!! risp pls ! si becca una multa!?
@ramociao
Tecnicamente la gameforge potrebbe benissimo denunciare tutti coloro che creano un proprio server di metin2 , perchè i file che si usano per aprirlo sono protetti da Copyright.
Ma secondo me la gameforge non farà proprio nulla , perchè alla fine , i server privati fanno pubblicità al server della gameforge e a loro questo conviene.
 
Riferimento: scusate server venitee

@ramociao A dirla tutta la gameforge non effettua interventi del genere da molto tempo e non credo che lo farà in futuro. L'unico problema sono i files che vengono scaricati illegalmente in quanto sono sotto diritto d'autore. Perciò finché i creatori di quei files non vadano a raccontare l'accaduto alla FBI o altre associazioni che si occupano della protezione dei programmi sotto diritto d'autore, beh si può stare tranquilli ^^
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@ramociao A dirla tutta la gameforge non effettua interventi del genere da molto tempo e non credo che lo farà in futuro. L'unico problema sono i files che vengono scaricati illegalmente in quanto sono sotto diritto d'autore. Perciò finché i creatori di quei files non vadano a raccontare l'accaduto alla FBI o altre associazioni che si occupano della protezione dei programmi sotto diritto d'autore, beh si può stare tranquilli ^^
 
Ultima modifica:
Riferimento: scusate server venitee

grazie a tutti
 
Riferimento: scusate server venitee

Rinomino e sposto (@Marta ) :emoji_relieved: