Domanda Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

USER002

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
scusate io ho una xbox moddata ho comprato Need for Speed Hot Pursuit e AC brotherhood dice disco illeggibile ora vorrei sapere se devo aggiornare la modifica (gia aggiornata a settembre) oppure e prp il gioco che non che nn va
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Beh è molto strano perchè se tu dici che è già aggiornata è strano saranno i giochi ma l'hai portata dal tecnico e gli hai detto mi fai l'aggiornamento della modifica? perchè anche un'mio amico se le fatta fare 2-3 settimane fà perchè senò i giochi che sono usciti ora non gli partivano.
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

sisi lo fatta fare infatti COD Black ops mi va e anche gli altri solo questi due non vanno esce scritto errore disco illegibile bhà
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Ciao,
La modifica non si aggiorna ma devi comprare CD Masterizzati(Falsi)in buoni punti vendita,dato che ogni versione di Modifica ha una versione di gioco(Questo solo per alcuni giochi).
Esempio: Io ho acquistato PES2011 3 volte dalle bancarelle a 5 euro e non specificavano la versione in effetti me li leggeva come DVD illeggibili,dopo sono andato in un punto vendita di fiducia in cui si vendono anche CD Falsi,ho pagato 7 euro e volevano sapere la versione della modifica e mi hanno dato PES11 v1.2 ineffetti sugli altri che ho acquistato 1 era 1.0 e gli alrti 2 1.1 (Me l'hanno detto stesso loro).
Spero di esserti stato d'aiuto :emoji_smiley:
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Allora è proprio il gioco che non è buono!
Ma mica l'hai comprato dai neri in strada oppure dalle bancarelle?
Perchè è logico..ti consiglio di farteli masterizzare sempre dal quelli esperti dei negozi.
sisi lo fatta fare infatti COD Black ops mi va e anche gli altri solo questi due non vanno esce scritto errore disco illegibile bhà
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Si devi aggiornare il firmware al lt+, Cod Black Ops è ovvio che ti parte visto che non ha l'AP 2.5 mentre AC Brotherhood si.
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Si devi aggiornare il firmware al lt+, Cod Black Ops è ovvio che ti parte visto che non ha l'AP 2.5 mentre AC Brotherhood si.

Grazie!!ma come faccio ad aggiornarla??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si devi aggiornare il firmware al lt+, Cod Black Ops è ovvio che ti parte visto che non ha l'AP 2.5 mentre AC Brotherhood si.

Grazie!!ma come faccio ad aggiornarla??
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Si devi aggiornare il firmware al lt+, Cod Black Ops è ovvio che ti parte visto che non ha l'AP 2.5 mentre AC Brotherhood si.

Grazie!!ma come faccio ad aggiornarla??
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Nisseno ha pienamente ragione i seguenti giochi : Fable 3 , AC Brotherhood e NFS hanno una protezione
chiamata : AntiPiracy2.5.
Che è una protezione che permette al disco di poter vedere se la xbox e modificata oppure il gioco non e originale
Come dice Nisseno devi aggiornare il firmware al lt+ .
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

e come si fà ad aggiornarla??
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

semplice la porti in un negozio specializzato : li hanno sicuramente il download del firmware gli dai 50 euro e problema risolto oppure te lo fai manualmente leggendo una guida sul web
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

sisi lo fatta fare infatti COD Black ops mi va e anche gli altri solo questi due non vanno esce scritto errore disco illegibile bhà
Black ops funziona anche senza aggiornamento...ACB & NFSHP hanno la protezione ap2.5 pero se tu hai dtto che l'hai portato dal modder e ti ha fatto l'aggiornamente lt+ alla tua console si vede che hai masterizzato i due giochi senza patcharli...Vedi in questa sezione ho postato anche una guida xD...Spero di esserti stato d'aiuto...
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Salve io h lo stesso problema...m sono anke informato sul download del nuovo firmware lt+...ma mi dicono che mlt probabilmente (al 99 %) sarò bannato sull live...qualcuno sa dirmi qualcosa in più?grazie in anticipo
 
Riferimento: Scusate vorrei sapere se devo aggiornare la modifica alla xbox??!!

Si devi aggiornare il firmware al lt+, Cod Black Ops è ovvio che ti parte visto che non ha l'AP 2.5 mentre AC Brotherhood si.
Cosa non vera -.-' Con il nuovo aggiornamentoo cod black ops e mw2 fable III hanno fatto si che si installava l'ap2.5...Quindi la prima cosa da fare e farsi l'aggiornamento del firmware lt+,scaricare il gioco e patcharlo con agbx360...Semplicissimo...Ed'è anche uscita la patch per il gioco italiano e quindi si puo anche giocare online....:bye: