boyfashion1

Nuovo utente
Autore del topic
16 Maggio 2007
47
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
dopo gli ultimi avvenimenti, mi sono reso conto che stiamo commettendo gravi errori ntutti quanti.
Io sbagliai da moderatore dicendo parolacce. Per questo motivo sciax mi tolse la carica e mi sostituì con dolcetta90. Dopo che dolcetta90 si è comportata male(nel senso di non aver moderato bene alcune discussioni) alcuni utenti si sono messi a protestare. Io non sono intervenuto perchè non mi ritenevoi in grado di parlargli. Ora sto scrivendo questo topic perchè voglio chiedere scusa a tutto il forum da parte mia, ma soprattutto da parte di quelli he hanno aperto discussioni inutili, comportandosi in male modo.
Io sono amareggiato di tutto quello che è successo e di tutto quello che ho scritto dopo il ban.
Vi chiedo scusa perchè non c'ero con la testa, perchè mi sono visto subito rimpiazzare da una persona che credevo amica. Lei non mi ha aiutato confortandomi ma subito ha cercato di fregarmi il posto, senza darmi alcuna possibilità  di ritornare alla mia carica.
Forse on tornerಠmai pi๠mod e questo mi dispiace molto perchè ho sempre pensato di aver tenuto un comportamento da moderatore ideoneo alle situazioni, senza prendere mai parti di nessuno.
Per uno sgradevole episodio mi sono giocato tutto quello che avevo costruito in mesi di lavoro(nel senso che ho cercato di approfondire sempre di pi๠le mie conoscenze).
Spero che perdoniate me ma anche gli altri.
Grazie e saluti, Marco.

Ero boyfashion(bannato x 7 giorni, qnd bengo sbannato ritorno cn qll)
 
Già  che ci siamo anche io vorrei chiedere scusa poichè commetto molti errori no nrispettando i lregolamento parolaccie quaolche messaggio di troppo sono anche stato bananto da sciax x aver preso le parti di ele nella litigata se pur ironiamente xò ho sbaglaito e anche io vorrei cheidere sucsa a tutto i lforum ma sopratutto a sciax che in un'email mi ha lasciato impietrito quando mi ha detto che stava iniziando a pensare alla luce degli ultimi eppisodi che il suo era solo tempo sprecato
xciò
sciax scusa
scusatemi tutti

1179424490yd7.gif

Alleluia.gif

userbar418269md3.gif


Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D
 
spero che anche altri chiedan oscusaa x il loro comportamento

1179424490yd7.gif

userbar418269md3.gif

xd.jpg


Se vi servono userbar chiedete pure basta che mi dite cosa volete :-D
 
io lo gia fatto nella discussione off topic non ritengo opportuno farne ancora

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
Comumque il litigio è successo per senza niente!Solo perchè angel si è confusa!Io avevo detto che certa gente è proprio scema perchè si fa tantissimi tatuaggi ma non ti ho insultato,angel!!
E per questo sbaglio avete litigato con me perchè pensavate che la stavo insultando!! :emoji_slight_smile:Io direi che il ban si deve togliere perchè è successo per errore tutto questo...

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif
 
Comumque il litigio è successo per senza niente!Solo perchè angel si è confusa!Io avevo detto che certa gente è proprio scema perchè si fa tantissimi tatuaggi ma non ti ho insultato,angel!!
E per questo sbaglio avete litigato con me perchè pensavate che la stavo insultando!! :emoji_slight_smile:Io direi che il ban si deve togliere perchè è successo per errore tutto questo...

userbarcq1.png

userbar-sciax2forum.PNG

17b7058a083254d54b76ed6f3825781e8.1.gif
1748.gif
 
infatti xò mistery anche tu dovrest ichiedere scusa ti ricordo che hai anche insultato kla mamma di boyfashion

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
infatti xò mistery anche tu dovrest ichiedere scusa ti ricordo che hai anche insultato kla mamma di boyfashion

1179424490yd7.gif

XDd.jpg

xd.jpg

userbar418269md3.gif

d1.jpg
 
ma ci sono anche altri che devono chiedere scusa

Ero boyfashion(bannato x 7 giorni, qnd bengo sbannato ritorno cn qll)
 
ma ci sono anche altri che devono chiedere scusa

Ero boyfashion(bannato x 7 giorni, qnd bengo sbannato ritorno cn qll)
 
se vogliono lo fanno senno no

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
se vogliono lo fanno senno no

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
e basta di parlare di quel fatto ne state a fa na tragedia

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'
 
e basta di parlare di quel fatto ne state a fa na tragedia

telegramma*Vorrei fermare il tempo per poter godere per sempre della luce e della felicita' che rifletto i tuoi occhi in questo momento buon compleanno con affetto papa'