Salve a tutti.. dopo il topic che creò Exterminetor, ho scoperto che a molte persone sto antipatico e sono presuntuoso, bene, questo topic è aperto solo per dire tutte le mie più sincere scuse al forum. Mi sono accorto adesso di aver sbagliato, e per questo che chiedo scusa, però potevate essere un pochino più garbati.. vorrei che prestassero maggiore attenzione quelli che mi credono un presuntuoso, voglio far cambiare idea del mio volto, hanno visto il Luca serio, se volete aggiungermi non esitate: lucasorrisi@msn.com
Volevo chiedere in particolare scusa a:
- Exterminetor (Ok però non dire parolacce xD)
- Grande-Peppe (Sei un bravo utente e non voglio averti come nemico)
- Ariannaa (Lo ammetto mi stavi un po' sulle... vabbè hai capito, ma adesso non più e voglio dirti scusa con tutto il cuore)
- acb (Anche tu mi sei stato antipatico, e voglio che ci riappacifichiamo, anche se non sembriamo molto litigati )
- Anattup (La mia non è una gara, e non voglio litigare con te, l'hai detto anche tu poi.. ^^)
Scusate ancora, da ora in poi mi controllerò, ogni post che invierò ci penserò due volte.
Volevo chiedere in particolare scusa a:
- Exterminetor (Ok però non dire parolacce xD)
- Grande-Peppe (Sei un bravo utente e non voglio averti come nemico)
- Ariannaa (Lo ammetto mi stavi un po' sulle... vabbè hai capito, ma adesso non più e voglio dirti scusa con tutto il cuore)
- acb (Anche tu mi sei stato antipatico, e voglio che ci riappacifichiamo, anche se non sembriamo molto litigati )
- Anattup (La mia non è una gara, e non voglio litigare con te, l'hai detto anche tu poi.. ^^)
Scusate ancora, da ora in poi mi controllerò, ogni post che invierò ci penserò due volte.
LUCA
Ultima modifica: