Release Scuse ufficiali a tutto il forum.

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Salve a tutti.. dopo il topic che creò Exterminetor, ho scoperto che a molte persone sto antipatico e sono presuntuoso, bene, questo topic è aperto solo per dire tutte le mie più sincere scuse al forum. Mi sono accorto adesso di aver sbagliato, e per questo che chiedo scusa, però potevate essere un pochino più garbati.. vorrei che prestassero maggiore attenzione quelli che mi credono un presuntuoso, voglio far cambiare idea del mio volto, hanno visto il Luca serio, se volete aggiungermi non esitate: lucasorrisi@msn.com

Volevo chiedere in particolare scusa a:

- Exterminetor (Ok però non dire parolacce xD)
- Grande-Peppe (Sei un bravo utente e non voglio averti come nemico)
- Ariannaa (Lo ammetto mi stavi un po' sulle... vabbè hai capito, ma adesso non più e voglio dirti scusa con tutto il cuore)
- acb (Anche tu mi sei stato antipatico, e voglio che ci riappacifichiamo, anche se non sembriamo molto litigati :emoji_confused:)
- Anattup (La mia non è una gara, e non voglio litigare con te, l'hai detto anche tu poi.. ^^)

Scusate ancora, da ora in poi mi controllerò, ogni post che invierò ci penserò due volte.

LUCA

Ultima modifica:
:closed:

''O sei carne o sei pesce''
In poche parole, noi abbiamo visto il luca serio? Però dici di essere anche simpatico e divertente... ma difficilmente le due cose vanno d'accordo eh.

Ditelo a grandebio, gidus, simo, e i miei compagni di scuola, chiedete a chiunque, io ai miei amici li faccio divertire sempre ^^

Tu invii messaggi per il puro piacere di aumentarteli...
Anche io mi scatenavo, ma ho capito che la gente mi apprezza di più pensandoci 543 volte prima di inviare un messaggio, e di scrivere bene, in maniera seria e lunga e non breve...
Spero lo capisca pure tu...

Anche io mi scatenavo, ma ho capito che la gente mi apprezza di più pensandoci 543 volte prima di inviare un messaggio, e di scrivere bene, in maniera seria e lunga e non breve...

Tranquillo che non ho litigato per i messaggi, e i miei messaggi, non sono inutili ;)

a me questo non mi piace di te :soso: sei un buon utente però anche a me non piace questo tuo atteggiamento.
Spero che capirai,anche io facevo come ha detto simo e poi ho imparato a scrivere molto sensato.

Anche perchè abbiamo avuto esempi forti...
Sono diventati MOD Alefux e ptm perchè erano BRAVISSIMI e non perchè postavano come animali inferociti... :emoji_relieved:

Non ti preoccupare il passato è passato.. non a tutti puoi andare a genio..;):