Release Scuse x la scuola

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
:wtf: Primo , io non fcc ste cose xD , secondo , me le ha dette un compagno , anzi CE le ha dette .

Non hai ftt i compiti delle vacanze :
- I libri non sono arrivati , non arrivavano e sono andato in vacanza
- Mio nonno ha avuto qualche problema in ospedale, quando è tornato me li ha buttati insieme ai suoi giornali vecchi.

Sei stato assente x l'interrogazione :
- Avevo uno sfogo di febbre , chieda pure a mia madre (se dici così ci crede... almeno con il mio amico ;) )
- La sveglia non è partita, mi sn svegliato a luna... come il solito :O

Sono stato assente
- Ancora sfogo di febbre...
- Sabato sn partito per la comunione di mia cugina , in america e sono tornato lunedì mattina , sono arrivato di pomeriggio... (solo se è una prof scema e se sei assente di lunedì )
-Ho giocato ad Habbo tt la mattina xD (scherzo)
- Sono morti i miei pesci rossi cry (scherzo)

A noi i libri delle vacanze ce li hanno fatti comprare a scuola con un costo minore :wtf:

E' passato un gatto nero davanti a me quando passavo di scuola e aspettavo che passasse qualcuno per prendersi la sfiga ma non è passato nessuno cry

Prof. è vacanza, in vacanza non studio, studio già 9 mesi l'anno mattina e pomeriggio, non divento analfabeta se per un mese e mezzo mi riposo

Ero assente, problemi miei che non sono tenuto a dirle, ora sono qua.

Sono stato assente

Io dò seriamente queste risposte ai miei professori

Prof. è vacanza, in vacanza non studio, studio già 9 mesi l'anno mattina e pomeriggio, non divento analfabeta se per un mese e mezzo mi riposo

Sono stato assente

Bravo, io ti stimo.

Io devo leggere 2 libri, tra cui una storiella di 170 pagine e un libro di 390 pagine che è una confusione mentale, ma chi me li fa leggere? posso capire il primo libro, ifnatti lo sto sto finendo, ma il secondo può anche morire -.-

tant'è vero che non ho compiti per l'estate, e anche li avessi non li tocco se non ne ho voglia

se proprio finisce male mi mettono un due, ma ho un anno per recuperarlo quindi no problem

ma almeno mi son passato l'estate per bene

Non hai ftt i compiti delle vacanze:
Prof, non avevo voglia di farli

Eroooooooooo assente, oggi e oggi.

Sono stato assente:

Ero, tempo fà.

xDD

avvolte le dico e avvolte no xD

dipende dalla prof

se sono quelle che ti sbranano vivo preferisco farli :ragione:

Sono stato assente

Anke io le do seriamente :soso:
Cmq ottima relase >_> io dovrei usarle ogni giorno xD

Comunque se le dici: "Prof. è vacanza, in vacanza non studio, studio già 9 mesi l'anno mattina e pomeriggio, non divento analfabeta se per un mese e mezzo mi riposo"

loro ti rispondono

"Ma hai avuto 3 mesi di vacanza, no, non ti giustifico, posso capire una persona va in vacanza e il resto, ma hai avuto tre mesi"

quindi è inutile, anzi, così non fai altro che litigarti con la prof ed è peggio