Problema risolto SDA Consegna?

Tutti consegnano il sabato...
ma dipende esclusivamente dalle zone, poche sono coperte.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non lavorano il sabato... Ve lo dico io che lavoro nelle Poste Italiane ed SDA è gruppo Poste Italiane.
SDA lavora dal lunedì al venerdì.

Gli altri corrierei privati, BRT, NEXIVE ecc ecc a volte lavorano il sabato.

[Q UOTE=Aggiaparià;4198372]Non lavorano il sabato... Ve lo dico io che lavoro nelle Poste Italiane ed SDA è gruppo Poste Italiane.
SDA lavora dal lunedì al venerdì.

Gli altri corrierei privati, BRT, NEXIVE ecc ecc a volte lavorano il sabato.[/QUOTE]
si, hai ragione.

Ma no infatti, non consegnano il sabato, io dico cazzate.

blufff.
dovreste prendere tutto quello che dico come la vostra bibbia, a differenza di molti evito di dire cose che non so o non giuste.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ma no infatti, non consegnano il sabato, io dico cazzate.

blufff.
dovreste prendere tutto quello che dico come la vostra bibbia, a differenza di molti evito di dire cose che non so o non giuste.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ti riporto ciò che dicono sul sito:

Come si attiva
Selezionando il servizio accessorio Di Sabato direttamente dalla Soluzione Tecnologica SDA. Per le soluzioni Inviosystem e Inviofile, contattare il commerciale di riferimento.

Di Sabato è un supplemento tariffario, aggiuntivo al prezzo della spedizione.

È a pagamento, e lo usano di solito le ditte (pagando tot al mese). Non credo che lui vorrebbe pagare per una consegna ogni tanto.

Non significa nulla, le consegne le fanno e non bisogna specificarlo obbligatoriamente, dipende da zona a zona come ho detto prima oppure se il negozio prevede nei propri obblighi da contratto spedizioni in 24 ore, come ad esempio amazon prime.

Non significa nulla, le consegne le fanno e non bisogna specificarlo obbligatoriamente, dipende da zona a zona come ho detto prima oppure se il negozio prevede nei propri obblighi da contratto spedizioni in 24 ore, come ad esempio amazon prime.

Va beeene, non proseguo. @Pakys hai risolto?

A me non ha consegnato, e poi se ve lo dice @Aggiaparià che ci lavora per le poste italiane :soso:
Che ci lavora non significa nulla, poste italiane è affiliato sda, sda non è poste italiane.
E poi se sai leggere, basta che clicchi sul link che ho inviato.