Problema risolto Sdoppiare gli oggetti su minecraft ?

Ruplex

Nuovo utente
Autore del topic
24 Aprile 2012
45
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti volevo farvi una domanda...volevo sapere se sulla versione 1.4.5 o la 1.4.4 è possibile sdoppiare gli oggetti (Senza alcun uso di hack o mod) Ho cercato su google,youtube dappertutto ma non ho trovato niente e pensavo che magari uno di voi lo sà..rispondete al più presto perfavore...grazie

Riferimento: Sdoppiare gli oggetti su minecraft ?

Io ho sentito dire che tutti i vari bug che permettevano di sdoppiare gli oggetti sono stati tolti e sistemati quindi non si potrebbe più, ma con la 1.4.4 e la 1.4.5 non sono stati risolti tutti i bug e qualcosa può essere sfuggito e magari fra poco qualcuno potrebbe sfruttare qualche bug dimenticato per trovare 1 modo per sdoppiare gli oggetti.

Ciao a tutti volevo farvi una domanda...volevo sapere se sulla versione 1.4.5 o la 1.4.4 è possibile sdoppiare gli oggetti (Senza alcun uso di hack o mod) Ho cercato su google,youtube dappertutto ma non ho trovato niente e pensavo che magari uno di voi lo sà..rispondete al più presto perfavore...grazie

No, nella 1.3.2 c'era un bug per sdoppiare SOLO la ghiaia e sabbia ma per ora niente :S

Sposto in assistenza tecnica, la prossima volta presta maggiore attenzione a dove posti il tuo topic.

No, nella 1.3.2 c'era un bug per sdoppiare SOLO la ghiaia e sabbia ma per ora niente :S

Hai ragione ma ora con la 1.4.5 non si può sdoppiare più niente ma mi sembra che ho visto un video su youtube che con la 1.4.5 sdoppiava stone e dirt ora lo ricerco e ti do il link ;)

Hai ragione ma ora con la 1.4.5 non si può sdoppiare più niente ma mi sembra che ho visto un video su youtube che con la 1.4.5 sdoppiava stone e dirt ora lo ricerco e ti do il link ;)

Si già l'ho testato, e non funziona!
Sarebbe questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Poi come si vede è della 1.3.2.

Se non sbaglio, sullla versione 1.4.5, su pc, non si puo spoddipiare :mmm:

Pero, anche se non ne sono sicuro, mi pare che sul xbox 360 (Minecraft) si puo, se non sbaglio l' avevo visto da qualche parte, ora non ti so dire con precisione... -.-

ok grazie fà niente farò a meno di sdoppiare gli oggetti xd puoi chiudere il topic grazie :emoji_slight_smile: @Jeckoz