Release Sdoppiare i crediti dal catalogo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dubay

Nuovo utente
Autore del topic
27 Settembre 2009
2
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, sono nuovissimo in questo forum, ma vi seguo da oltre un anno come utente non registrato.. Ho visto questo interessante video su youtube, secondo voi funziona? Ancora io non lo ho testato.. se volete provate, altrimenti se è una truffa scrivetelo.

xxxxxx

Grazie!
 
Ultima modifica da un moderatore:
ma va è una cavolata
probabilmente ha fermato il video e lo ha rimesso dopo aver acquistato i due crediti, double:credits sarà un suo personaggio
non fidarti di questi video.. non esistono questi "trucchi" in server side perdici pure la speranza
 
double:credits

e io sono la regina d'Inghilterra -.-

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


arrivano a lui i crediti, altro che sdoppiamento
 
Però è un metodo interessante, anche se solo i n00b ci cascherebbero e arriverebbero solamente monete da 1...
 
Come potete cascarci? ... Mah la gente di sto forum mi delude sempre più...
 
Come potete cascarci? ... Mah la gente di sto forum mi delude sempre più...

Come fai a non saper leggere? roba postata da unoc he si è iscritto l'altroieri e ha 2 messaggi, lui non è classificato come "gente di questo forum" ma solo come uno che è passato e si è iscritto per postare sta boiata
 
Scusate.. non c'è bisogno di accanirvi con me, era una domanda. Chiudete pure.
 
Questa voce stava in giro su .es ... i noob si moltiplicano facilmente ::emoji_relieved:si: sono arrivati fino a qui. :emoji_relieved:
 
E' tutto falso Dubay, non esiste alcun modo per sdoppiare crediti, però non mi sembra il caso di accanirsi contro di lui, ha solo chiesto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.