Sdoppiare Pokemon In Smeraldo

$$.:DJPrezzioso:.$$

Utente Attivo
Autore del topic
21 Settembre 2008
309
0
Miglior risposta
0
Raga è Da 3 Anni Che So Questo Trucco Per Sdoppiare I Pokemon In Smeraldo Allora per Inizziare
1)Andate Al Parco Lotta Entrate.
2)Accendete Il PC Pc Di Lanette Sposta Pokemon Cliccate.
3)Sciegliete Un Box Vuoto Dopo Averlo Schelto Mettete Un Pokemon Che Volete Sdoppiare
4)Uscite Dal Pc Poi Salvate.
5)Riandate Nel Pc Prendete Il POkemon Che Avete messo nella Box Vuota.
6)Andate Da Sigro Che Incontri Per Spiegarmi Dv Cè 2 Piantine, Un Divano,E Uno.
7)Parlategli Schiacciate ACCETTO LA SFIDA Fate LIVELLO LIBERO Sciegliete 2 Pokemon Che Volete.
8)Vi Dice Di Salvare Schiacciate Poi Vi Dice Vuoi Salvare Il Gioco Si POi Sono Presenti Dati Di Gioco Salvati. Vuoi Sovrascriverli? Si quando Vi Esce SALVATAGGIO IN CORSO NON SPEGNERE Voi Spegne.
9)Quando Riaccendete Certe Volte Vi Dice Dati Di Gioco Danneggiati Ecc.. Ma Non Preocupatevi Non Succede Nulla Non Vi Si Rompe.
10)Finale! Anadet Nel Box E Vi Trovere Il Vostro Pokemon Sdoppiato.
Non Coppiato Fatto Da Mè!

"Quando vi esce scritto 'SALVATAGGIO IN CORSO NON SPEGNERE' spegnete"

Questro trucco, dato che anche io ci giocavo qualche anno fà, funziona saltuariamente. Inoltre spegnere durante il salvataggio significa poter perdere tutti i dati, come è successo a me, e dover ricominciare da capo il gioco. Forse è per questo che c'e' scritto di non spegnere? :-P

Comunque questo utente stava gia in Sciax.. Uhm "Theard non Consenti!"
Vi danneggia il Game Boy! e vi si puo rompere anke il Dischetto poi questa guida la trovi facilmente su internet..! SEGNALO

per funzionare funziona,ma si danneggia anche il dischetto,poi hai il 60% che ti vada bene e gli altri 40% che devi rifare tutto da capo :-)

fate come volete voi dite cosi a mè nn mè mai successo cavoli vostri se vi rovina perchè non lo sapete fare

[noparse]*-*-*[/noparse] è inutile dire così. Non è questione di "saper fare" o meno.. Dipende da che momento della sovrascrizione salti spegnendo.. Potresti
1) Rimanere senza dati.
2) Il dischetto non ti salva più niente.
Noi avvisiamo te, non il contrario.

1 annetto fà giocavo ai pokèmon,
lo testata 10 volte per sdoppiare i pokemon e tutt'e 10 volte è andata a buon fine :-)
Funziona, e a me non ha danneggiato, penso che non ci sono pericolo o.O

1 annetto fà giocavo ai pokèmon,
lo testata 10 volte per sdoppiare i pokemon e tutt'e 10 volte è andata a buon fine :-)
Funziona, e a me non ha danneggiato, penso che non ci sono pericolo o.O

Ragazzi NON FATELO ASSOLUTAMENTE arrivate a un certo punto che vi cancella i pockemon...lughia a L100 è sparito.....oh-ho a L100 è sparito vi cancella i pockemon e danneggia la cassetta

allora questo trucco si sapeva già da tantissimo tempo cmq è rischioso perchè puoi perdere i dati e si rovina il gioco.