Info "Se Balotelli tifa Milan, Pato è interista"

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
"Se Balotelli tifa Milan, Pato è interista"

este_19193357_36310.jpg

"Se Balotelli tifa Milan, Pato allora è interista. Scherzi a parte, credo che Mario non sia responsabile per questo tipo di cose che io definisco naif". E' un Josè Mourinho come sempre pieno di colpi di scena quello che risponde alle domande dei tifosi abbonati a Inter Channel. Il tecnico nerazzurro, a pochi giorni dalla sfida del Dall'Ara col Bologna, parla della passione per la sua Inter. "Se l'Inter è pazza anche l'interista lo è. Io, ad esempio, ho una passione pazzesca per quello che faccio e forse l'Inter ha un allenatore adatto proprio alle caratteristiche della squadra e dell'interista".

FUTURO NERAZZURRO - Negli ultimi giorni, però, il 'Times' ha messo in serio dubbio il futuro del tecnico portoghese sulla panchina dell'Inter. Secondo il quotidiano britannico, infatti, Mourinho sarebbe il prescelto per sostituire Alex Ferguson alla guida del Manchester United. "Non ho mai dichiarato al 'The Times' nulla sul mio futuro - confessa Mou che poi confessa - Non ho mai avuto modo di conoscere Giacinto Facchetti, ma è come se lo conoscessi perché nella casa nerazzurra, dove vivo da un anno e mezzo, si parla così tanto di lui che è come se lui fosse sempre qui".

SOGNO CHAMPIONS - Anche quest'anno come tutti gli anni, l'Inter punta all'accoppiata scudetto-champions, ci riuscirà? "Per vincere campionato, Champions League e Coppa Italia bisogna avere fortuna - ammette lo Special One -, ma anche essere una squadra assolutamente fantastica e disputare una stagione assolutamente perfetta. La Champions è una competizione talmente difficile, nella quale si affrontano squadre con così tanta qualità, che non riesco a dire se sia meglio chiudere il girone al primo o al secondo posto".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Anche se molto probabilmente si trattava di uno scherzo poichè l'ha detto in tono scherzoso,Ognuno è libero di tifare qualunque squadra anche se concorre per un'altra formazione...

Ultima modifica: