Release Se comprate criceti e li mettete nella stessa gabbia sentite questa discussione!!!

Master97

Utente Esperto
Autore del topic
31 Maggio 2010
1.379
36
Miglior risposta
0
Se comprate 2 criceti e li mettete nella stessa gabbia sentite questa discussione!!!

Se il primo giorno litigano per 30 maximo 40 minuti stanno solo giocando se invece....

Se invece questa storia continua per 1 o 2 ore Separateli immediatamente perchè si vogliono ammazzare a vicenda anche se questa situazione capita solo al 22.65% dei criceti
Ripeto se per 30 o 40 minuti si azzufano stanno solo giocando se continua per 1 o 2 ore separateli

Spero di esservi Stato utile
Per qualsiasi problema sui criceti
contattatemi su MSN
contatto: pantera_97@hotmail.it

Ultima modifica:
Se il primo giorno litigano per 30 maximo 40 minuti stanno solo giocando se invece....

Se invece questa storia continua per 1 o 2 ore Separateli immediatamente perchè si vogliono ammazzare a vicenda anche se questa situazione capita solo al 22.65% dei criceti
Ripeto se per 30 o 40 minuti si azzufano stanno solo giocando se continua per 1 o 2 ore separateli

Spero di esservi Stato utile
Per qualsiasi problema sui criceti
contattatemi su MSN
contatto: pantera_97@hotmail.it

Non mi sembra che ci voglia un genio a capirlo :emoji_relieved:

Bhè... Mi affascinano le zuffe tra criceti :°°:
Credo che non li separerò ** Scherzo.. Utile per chi è inesperto

Aggiungi:

1- I criceti tra di loro può sembrare che giocano, ma essendo animali territoriali e solitari in realtà tentano di uccidersi.

Se un criceto azzanna le orecchie ad un altro lo sta avvertendo, se invece attacca alla pancia significa che vuole proprio ucciderlo definitivamente.
I criceti non vanno mai tenuti insieme, sempre in gabbie separate tra loro e possibilmente non vicine una all'altra.