Domanda Se creo retro solo per me e per il mio amico rischio denuncia?

XfrancyX

Utente Attivo
Autore del topic
9 Marzo 2011
417
56
Miglior risposta
0
Salve a tutti io e il mio amico abbiamo deciso di creare un retroserver habbo per divertirci insieme a giocare a poker con i rari ! xD
se lo faccio con hamachi e non lo pubblico rischio lo stesso multa? possono scoprire lo stesso che ho retro?

Riferimento: Se creo retro solo per me e per il mio amico rischio denuncia?

Sposto in discussioni generali.

Ora come Ora, non si rischia denuncia anche se lo Pubblichi, Su habbo si ne scocciano anche a moderare... Tranquillo fallo senza problemi.

Sposto in discussioni generali.
Ora, non per discutere il vostro operato ma... Piuttosto che spostare e basta una discussione, non credi sia giusto (in quanto sei moderatore di sezione) rispondere anche alla domanda di questo utente?
Se non siete voi i primi a farlo, non vedo proprio a chi tocchi...

Comunque sia, per tornare alla tua domanda, non rischi nulla.
Non rischia quasi nulla chi lo pubblica e ne trae beneficio da esso, figurati tu e il tuo amico che giocate da soli e anche sotto hamachi...
Fai quello che devi fare tranquillamente!
:-D

Ora, non per discutere il vostro operato ma... Piuttosto che spostare e basta una discussione, non credi sia giusto (in quanto sei moderatore di sezione) rispondere anche alla domanda di questo utente?
Se non siete voi i primi a farlo, non vedo proprio a chi tocchi...

Comunque sia, per tornare alla tua domanda, non rischi nulla.
Non rischia quasi nulla chi lo pubblica e ne trae beneficio da esso, figurati tu e il tuo amico che giocate da soli e anche sotto hamachi...
Fai quello che devi fare tranquillamente!
:-D
Da quando siamo obbligati a rispondere in tutti i topic? :|

Da quando siamo obbligati a rispondere in tutti i topic? :|
Teoricamente non lo siete. Ma se sei un bravo moderatore, non dovresti farlo?
Sei online, hai aperto la discussione ed hai postato un messaggio... Il buon senso direbbe che il moderatore dovrebbe dare supporto ad un utente.

No,tranquilli non vi succede niente neanche se lo pubblichi il retroserver.

Ora come ora nessuno riceve più Multe per i Retroserver ;) Un tempo era così ma ora non se ne frega più nessuno :| Anche se parer mio dovrebbero iniziare a farlo visto che questi Retroserver stanno facendo calare l'utenza del vero "Hotel"

Comunque non ne va le la pena creare un Retroserver Hamachi solo per te e il tuo amico già che ci sei cosa ti costa aprire un Thread nella sezione apposita e inserire tutte le informazioni necessarie [Anche se sarà difficile che qualcuno venga su un Retroserver Hamachi] :|

Teoricamente non lo siete. Ma se sei un bravo moderatore, non dovresti farlo?
Sei online, hai aperto la discussione ed hai postato un messaggio... Il buon senso direbbe che il moderatore dovrebbe dare supporto ad un utente.

Evita di continuare a postare messaggi che non si riferiscono al topic o verrai infrazionato per invio di discussioni/post inutili e creazione flame.

Evita di continuare a postare messaggi che non si riferiscono al topic o verrai infrazionato per invio di discussioni/post inutili e creazione flame.

OFF TOPIC: Ecco, allora ti rispondo tramite off-topic, visto che in questo modo sono tutelato.
Quindi anche l'altro Moderatore, Aqui10, ha postato un messaggio inutile, giusto? Poteva benissimo rispondermi in privato, e invece l'ha fatto pubblicamente.

E né tu, né lui, avete risposto alla mia domanda, comunque.

OFF TOPIC: Ecco, allora ti rispondo tramite off-topic, visto che in questo modo sono tutelato.
Quindi anche l'altro Moderatore, Aqui10, ha postato un messaggio inutile, giusto? Poteva benissimo rispondermi in privato, e invece l'ha fatto pubblicamente.

E né tu, né lui, avete risposto alla mia domanda, comunque.

Lui non ha postato nessun messaggio inutile, ha solo spostato di sezione e ti ha risposto cordialmente, ora non mi interessa che hai messo il prefisso OFF TOPIC, ti sto gentilmente chiedendo di smetterla e postare solo se hai intezione di aiutare l'utente, prossimo messaggio inutile infraziono.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person

Lui non ha postato nessun messaggio inutile, ha solo spostato di sezione e ti ha risposto cordialmente, ora non mi interessa che hai messo il prefisso OFF TOPIC, ti sto gentilmente chiedendo di smetterla e postare solo se hai intezione di aiutare l'utente, prossimo messaggio inutile infraziono.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Non è colpa mia se usando il tasto "OFF TOPIC" il mio messaggio non viene visualizzato.
E comunque sia, il mio messaggio era utile quanto il suo, e come lui, non ho mancato di rispetto a nessuno.
Comunque finisco qui, non voglio andare in flame, dico solamente che avete un abuso di potere assurdo, o una persona tace o la fate tacere con infrazioni varie. Non è così che ci si comporta.

Ti saluto.

La denuncia si rischia sempre! ma devi capire che non se ne fotte proprio la sulake.. pensa: Bobba, Jabbo etc: Bobba 1000 on, vabbè e un caso a parte, ma jabbo, tabbo che fanno 200 on e non li denunciano e tra l'altro sono anche a scopro di lucro perché ci sono le promozioni è non succede niente, possono denunciare a te con 2 online e tra l'altro con hamachi? ^^

Vai tranquillo ^^

1) Tutti i RetroServer non sponsorizzati dalla Sulake sono illegali
2) Se non pubblichi il tuo Retro agli altri non succede niente...ma è come se un pittore fa un quadro bellissimo e lo lascia per sé.

Beh, anche se lo pubblicassi non succederebbe niente, puoi starne certo ^^
Oramai ci sono un saaaaaaaaaaaaaaaacco di retroserver, e la sulake non se ne frega.
E anche se dovesse non chiuderebbe un retro con solo 2 persone.