Domanda se dosso un retro...

forzanapoli700

Utente Normale
Autore del topic
31 Luglio 2010
77
0
Miglior risposta
0
se io per esempio dosso un retro il founder puo scoprire ki lo sta dossando? se si come posso evitarlo??

Riferimento: se dosso un retro...

Può capirlo trovando il tuo ip, per evitare che scopra che sei tu, devi proxarti.

@forzanapoli700
Spero che saprai il significato di "Proxy". Proxarsi vuol dire nascondere il proprio IP/Mascherarlo così il Founder non te lo può vedere.
Per Proxarsi cerca su Zio Google come fare.

Dipende se ha Anti-Doss può vederlo se non lo ha Non può! :soso:

Dipende se ha Anti-Doss può vederlo se non lo ha Non può! :soso:
Anche se non ha Anti-DoS può vederlo lo stesso, basta che va sul server e vede le connessioni a raffica che arrivano (testato personalmente) xD
@forzanapoli700 Dipende che Hotel, se sono quelli: .zapto o cose varie non fa niente, se è .it ti fai molto male xD
Non è necessario proxarsi per dossare |=O

Anche se non ha Anti-DoS può vederlo lo stesso, basta che va sul server e vede le connessioni a raffica che arrivano (testato personalmente) xD
@forzanapoli700 Dipende che Hotel, se sono quelli: .zapto o cose varie non fa niente, se è .it ti fai molto male xD
Non è necessario proxarsi per dossare |=O
Mi dispiace dirtelo Ma alcuni emulatori Non possono visualizzarele connessione Che un Denial Of services Manda!>_>

Ultima modifica:

Post inutile, devi lasciare un tuo giudizio

Comunque a me non è mai capitato di capire chi dossasse con Phoenix
Perchè Phoenix ha Anti-DoS interno, quindi le connessioni del Dossatore vengono mandate direttamente all'Anti-DoS.
Così è come penso io :|

Il founder o chi ha accesso al vps o al PC che tiene in piedi il retro, può vedere l'IP di chi dossa anche dal cmd se lo sa fare.
Comunque non è necessario proxarsi per dossare.

Cmq non ce bisogno di proxarsy tanto i retro sono illegali non possono farti nulla.