- 31 Luglio 2010
- 77
- 0
- Miglior risposta
- 0
se io per esempio dosso un retro il founder puo scoprire ki lo sta dossando? se si come posso evitarlo??
Anche se non ha Anti-DoS può vederlo lo stesso, basta che va sul server e vede le connessioni a raffica che arrivano (testato personalmente) xDDipende se ha Anti-Doss può vederlo se non lo ha Non può! :soso:
Mi dispiace dirtelo Ma alcuni emulatori Non possono visualizzarele connessione Che un Denial Of services Manda!>_>Anche se non ha Anti-DoS può vederlo lo stesso, basta che va sul server e vede le connessioni a raffica che arrivano (testato personalmente) xD
@forzanapoli700 Dipende che Hotel, se sono quelli: .zapto o cose varie non fa niente, se è .it ti fai molto male xD
Non è necessario proxarsi per dossare |=O
XaBBo per esempio le vede, Letrix le vede, Holox le vede.. La maggior parte degli emu le vede ;DMi dispiace dirtelo Ma alcuni emulatori Non possono visualizzarele connessione Che un Denial Of services Manda!>_>
Ma lui chissà che emu avrà :|XaBBo per esempio le vede, Letrix le vede, Holox le vede.. La maggior parte degli emu le vede ;D
Appunto :shock:Ma lui chissà che emu avrà :|
Appunto :shock:
Perchè Phoenix ha Anti-DoS interno, quindi le connessioni del Dossatore vengono mandate direttamente all'Anti-DoS.Post inutile, devi lasciare un tuo giudizio
Comunque a me non è mai capitato di capire chi dossasse con Phoenix