Se hai un clan o te ne intendi ti chiedo aiuto!

Ine

Utente Medio
Autore del topic
26 Maggio 2009
123
45
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi questo topic l ho aperto perchè ho un problema e mi serve uno di voi che me lo risolve.
vi spiego io ho creato un clan dal sito callofduty.com siamo dentro in 4 ma il mio problema è capire come guadagno i punti xp ovvero per far salire di livello il mio clan... (nessuno dei membri del clan possiede elit premium) è un problema questo?

vi ringrazierei se mi spiegaste dettagliatamente come si fa a far salire il clan.. tutte le info che avete!!

Grazie Mille! ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Se hai un clan o te ne intendi ti chiedo aiuto!

Ciao ragazzi questo topic l ho aperto perchè ho un problema e mi serve uno di voi che me lo risolve.
vi spiego io ho creato un clan dal sito callofduty.com siamo dentro in 4 ma il mio problema è capire come guadagno i punti xp ovvero per far salire di livello il mio clan... (nessuno dei membri del clan possiede elit premium) è un problema questo?

vi ringrazierei se mi spiegaste dettagliatamente come si fa a far salire il clan.. tutte le info che avete!!

Grazie Mille! ;)

Mi sembra di aver letto da qualche parte che il livello di un clan sale quando fate le missioni speciali per clan che dovrebbero essere uscite oggi per gli utenti di xbox360 non elite premium per 1200 microsoft point. Per PS3 usciranno a fine aprile probabilmente spero di esserti stato di aiuto ma ciò che ti dico non è sicuro al 100%
 
Riferimento: Se hai un clan o te ne intendi ti chiedo aiuto!

ti ringrazio.. meglio che nessuna risposta ^^ provero' ad aspettare fino a fine aprile per vedere se scopro qualcosa di piu!!

Grazie ancora!
 
Riferimento: Se hai un clan o te ne intendi ti chiedo aiuto!

Eh @supergino io faccio parte degli FdF e in questo clan in 3 abbiamo premium..il clan quindi e su elite e da li trovi delle sfide delle battaglie da fare in certe ore del giorno che daranno una medaglia oro,argento o bronzo..in base alla medaglia verrà aggiudicata l'esperienza..questo e quello che so :emoji_smiley:
 
Riferimento: Se hai un clan o te ne intendi ti chiedo aiuto!

Eh @supergino io faccio parte degli FdF e in questo clan in 3 abbiamo premium..il clan quindi e su elite e da li trovi delle sfide delle battaglie da fare in certe ore del giorno che daranno una medaglia oro,argento o bronzo..in base alla medaglia verrà aggiudicata l'esperienza..questo e quello che so :emoji_smiley:

e ma queste medaglie le vincono in 3 su tutta la gente che gioca? perchè se è cosi penso sia impossibile vincerle poichè io non sia un campione di mw3 xD
 
Riferimento: Se hai un clan o te ne intendi ti chiedo aiuto!

nono makke xDD si da una scala da punti a punti xDD