Info Se il Giappone anima la Marvel, gli USA animano Voltron Force - PV

Mirko

Utente Kafféè
Autore del topic
8 Marzo 2009
23.907
112
Miglior risposta
0
Sembra esserci traffico tra le due coste del Pacifico. Se Iron Man, gli X-man e il loro creatore Stan Lee con Heroman sbarcano nel Sol Levante, sembra che i giapponesi, popolazione (si sa) educata, ricambino il favore e spediscono negli U.S.A. un loro paladino degli anni '80: Golion, da noi meglio conosciuto come Voltron.

News20253.jpg

Inizialmente, attraverso la pagina ufficiale di Facebook, erano state mostrate delle immagini (una delle quali la potete vedere qui sopra), della nuova serie Voltron Force, prodotta dalla rete televisiva internazionale Nickelodeon e che era stata annunciata per la primavera di quest'anno.

Adesso è giunto anche il primo trailer con la precisazione che la serie debutterà il prossimo 16 Giugno negli Stati Uniti. In più viene confermato che l'anime costituirà una sorta di ponte tra la vecchia serie animata e il film in prossima uscita. E, per rinfrescarci la memoria, riproponiamo la trama della prima serie.

Cinque esploratori spaziali terrestri fanno ritorno sulla Terra dopo lungo tempo, per trovarla devastata da una guerra nucleare ed occupata dagli alieni del pianeta Galra, che hanno approfittato della guerra per attuare i loro piani di conquista galattica. Catturati dagli alieni, vengono condotti sul loro pianeta, ma riescono rocambolescamente a fuggire a bordo di una navicella spaziale. Inseguiti dai galriani, precipitano sul pianeta Althea, dove vengono salvati ed accolti dalla principessa Fara, la quale svela loro il segreto dell'esistenza di Golion, un prodigioso robot formato da cinque leoni meccanici, grazie al quale sarà possibile abbattere una volta per tutte la tirannia dell'Impero Galattico di Galra.

[video=youtube;10wM_8jES5o]http://www.youtube.com/watch?v=10wM_8jES5o&feature=player_embedded[/video]

Fonti consultate:
La Venata de Saouri 2.0 I
La Venata de Saouri 2.0 II