Domanda Se io Creo un Retroserver associato alla MPZ-I...

.Edward.

Nuovo utente
Autore del topic
18 Gennaio 2012
48
0
Miglior risposta
0
Ciao Sciaxxini, io vorrei creare il mio retroserver, avendo già CMS e DCR privati. Però la mia ossessione è il fatto che se la Sulake mi scopre...
Parlando con un mio amico (anche lui Founder di questo retro), mi ha detto che posso associarmi alla MPZ-I quella che sostiene Ja**o Bo**a ecc, (ovviamente pagando la MPZ-I), la sulake non può far nulla in quanto associati con questa organizzazione...
E' vera questa cosa? O se la Sulake mi scopre mi arriva la multa, ovvero qualcosa di brutto? Se mi dovesse arrivare la multa... di quanto?
E poi se è vera questa cosa della MPZ-I quando bisogna pagarla? :emoji_confused:

Scusate le troppe domande °-°

Riferimento: Se io Creo un Retroserver associato alla MPZ-I...

La MPZ-I è multiplayer zone italia :emoji_relieved:

Non Ti arriva nulla casomai la sulake ti blokka dcr ma non manda multe

Ciaomondo evita post inutili. Grazie e poi mi sembra di essermi espresso in modo corretto:
Voglio sapere: Se mi associo alla Multiplayer Zone Italia, la Sulake può farmi qualcosa?

Ciaomondo evita post inutili. Grazie e poi mi sembra di essermi espresso in modo corretto:
Voglio sapere: Se mi associo alla Multiplayer Zone Italia, la Sulake può farmi qualcosa?
Guarda che MPZ-I è Multiplayer zone Italia, ed è un Forum (come Sciax2) che ti mette il retro (solo se è popolato) gratuitamente su un VPS.
MPZ-I non è una tassa o licenza, e se la Sulake ti scopre ti potrebbero avvertire e in seguito mandare la multa.
MPZ-I non è affiliata per niente alla Sulake capito?
Comunque ciaomondo ha ragione non è un post inutile.

Evitiamo post inutili.

@.Edward. Vuoi la pura verità? Bhe te lo dico subito crealo il retro perchè siamo al 1°posto in Italia ad aver più habbo retro server di altri stati.Secondo te ogni giorno che si creato 200.000 retroserver al secondo li chiudono la Sulake uno dopo l'altro?Ma vava crealo senza preoccupazioni...^^

N.B: Ovviamente se uno ti denuncia alla Polizia Postale è evidente che ti arriva la multa è se ricordo bene la somma della multa è un pò assai...ma non ti mettere preoccupazioni che quasi nessuno lo fa (Almeno credo dagli ultimi tempi :soso:emoji_slight_smile: ^^

Ultima modifica:

Puoi fare anche il retro non associandoti alla MPZ-I se la sulake dovrebbe chiudere tutti i retro che non sono associati alla MPZ-I sarebberò più di 100000 di retro chiusi. Comunque per me puoi stare tranquillo che multe non ne arrivano :bye: la sulake non si mette a perdere tempo con i retro

Ciao Sciaxxini, io vorrei creare il mio retroserver, avendo già CMS e DCR privati. Però la mia ossessione è il fatto che se la Sulake mi scopre...
Parlando con un mio amico (anche lui Founder di questo retro), mi ha detto che posso associarmi alla MPZ-I quella che sostiene Ja**o Bo**a ecc, (ovviamente pagando la MPZ-I), la sulake non può far nulla in quanto associati con questa organizzazione...
E' vera questa cosa? O se la Sulake mi scopre mi arriva la multa, ovvero qualcosa di brutto? Se mi dovesse arrivare la multa... di quanto?
E poi se è vera questa cosa della MPZ-I quando bisogna pagarla? :emoji_confused:

Non hai capito bene, questo MPZI sarebbe un forum come Sciax2, quel forum a differenza di questo si affilia a dei retroserver, cioè se un retroserver che deve avere minimo 150 online si vuole affiliare lo chiede al fondatore di quel forum (nbm) e aspetta la risposta, se accetta, lui paga tutto il materiale per crearlo tipo dominio .it vps/dedicato e tutto il resto, poi lascia a te la gestione..

Non hai capito bene, questo MPZI sarebbe un forum come Sciax2, quel forum a differenza di questo si affilia a dei retroserver, cioè se un retroserver che deve avere minimo 150 online si vuole affiliare lo chiede al fondatore di quel forum (nbm) e aspetta la risposta, se accetta, lui paga tutto il materiale per crearlo tipo dominio .it vps/dedicato e tutto il resto, poi lascia a te la gestione..
però i guadagni banner e promozioni se li prende nBm fallo da solo

Vuoi un consiglio? Fallo per fatti tuoi, senza affiliazioni che ti condizionino in modo particolare, così hai libera scelta di fare ciò che vuoi e gli introiti derivanti da pubblicità e promo vanno a te.

Inoltre, MPZ non è di certo un'associazione reale sulle carte.

MPZ è Semplicemente un forum. Ti spiego, Allora MPZ è di nBm se hai un retro e arrivi a 300 on giornalieri lui ti paga un dedicato da 24 gb di ram e ti mette le pubblicità, Lui guadagna mettendo le pubblicità ma se vuoi far parte della MPZ devi avere già un hotel con 300 on giornalieri e lui ti sostiene pagandoti dedicato tutto qui.
Ringuardo la multa è di 10 mila euro ma non la fanno puoi stare tranquillo!

10 mila euro? O.o Comunque non ho mai sentito che ha qualcuno è arrivata multa o cose del genere... Potete dirmi (se è successo) che fatto è accaduto a qualche Founder di un retroserver? Grazie.. Comunque il concetto lo ho capito...

Bò che io sapevo a bobba era arrivata una multina di 200 euro qualche tempo fa.. Ma forse sono solo voci...

Allora.. Ho Creato retri in 3 anni di seguito.. nessuna multa..Io ti consiglio di farlo...(MICHELE)NO PREOCCUPARE TU NO STARE IO A DENUNCIARE TE ALLA POLICIA POTALE.. AHAHAH cmq crealo.. :bye::bye:

Anche se fosse arrivata una multa di 200 euro a Bobba, con tutto quello che ci guadagnano penso che non gli sia cambiata la vita.. e prima di arrivare ti avvisano..
E da quello che ho sentito io non è mai successo! ^^
ci sono troppi retro.. e se gli vanno a chiudere, non ne possono chiudere uno ma devono fare un lavoro completo e quindi chiuderli tutti, che sarebbe una cosa impossibile visto che continuano ad aprirsi di velocità retro giorno dopo giorno! ^^

• Like
Reactions: 1 person