se io

Matt€oStupido

Utente Attivo
Autore del topic
23 Marzo 2009
451
56
Miglior risposta
0
se io prendo 4 deludo mia madre e se mia madre viene delus delude il prof e se il prof viene deluso la preside viene delusa e se la peside viene delusa 'intero istituto viene deluso e se l'intero istituto viene deluso gli operai vengini delusi e se vengono delusi gli operai viene deluso la gelmini e se la gelmini viene delusa viene delusa il governo viene deluso e se il governo viene deluso il presidente viene deluso e se il presidente viene deluso la nazione viene delusa e se la nazione viene delusa il presidente degli usa viene deluso e se il presidente viene deluso sara una delusione nazionale e se e una delusione nazionale diventa una delusia universaleeeeeeee lol

se io prendo 4 deludo mia madre e se mia madre viene delus delude il prof e se il prof viene deluso la preside viene delusa e se la peside viene delusa 'intero istituto viene deluso e se l'intero istituto viene deluso gli operai vengini delusi e se vengono delusi gli operai viene deluso la gelmini e se la gelmini viene delusa viene delusa il governo viene deluso e se il governo viene deluso il presidente viene deluso e se il presidente viene deluso la nazione viene delusa e se la nazione viene delusa il presidente degli usa viene deluso e se il presidente viene deluso sara una delusione nazionale e se e una delusione nazionale diventa una delusia universaleeeeeeee lol

Mi hai deluso qwe

Perchè dovrebbe deludersi il presidente per un essere che non conta niente(senza offesa); poi perchè se la nazione viene delusa anche il presidente USA si delude?
Questo non ha senso.

Ha visto un episodio di Cory Alla Casa Bianca
[OT]http://it.wikipedia.org/wiki/Cory_alla_Casa_Bianca[/OT]
Dove per un incidente viene pronunciata una frase simile
Se deludo mio padre lui deluderà la signorina Samuels e se deludo la signorina Samuels lei deluderà il presidente e se deluderò il presidente sarà una delusione nazionale![ /quote]

Per favore, chi ha il traduttore da bambini che non sanno l'italiano -> italiano?

In effetti cercherò di aprire una scuola di grammatica in questo forum.
Così non dovrò usare i neuroni per decifrare questi topic.

krypto nn tutti siamo gay e perfetti come
te -.-