Se la puntualità nn è 1 opinione

Lexer4

Utente Medio
Autore del topic
4 Aprile 2008
109
0
Miglior risposta
0
Mi sbaglio io oppure è da 3 giorni che scrivono gioco alle 15.30 - gioco alle 16.30

e poi aproso sempre alle 15.45

o 16.40 ?

Hanno talmente tanto a cui pensare poverini :emoji_slight_frown:

Ps : nn c'è 1 trukketto x entrare velocemente nelle stanze? L entra esci che fino a 1 anno fa funzionava benissimo ora 1 volta su 2 fa cilecca lool

Mi sbaglio io oppure è da 3 giorni che scrivono gioco alle 15.30 - gioco alle 16.30

e poi aproso sempre alle 15.45

o 16.40 ?

Hanno talmente tanto a cui pensare poverini :emoji_slight_frown:

Ps : nn c'è 1 trukketto x entrare velocemente nelle stanze? L entra esci che fino a 1 anno fa funzionava benissimo ora 1 volta su 2 fa cilecca lool
http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=40932 ecco il trucco xD
comunque capita spesso che aprono tardi,possono esserci contrattempi,tipo manca qualche arbitro

Gli arbitri sono 11. E vanno sempre gli arbitri che possono arbitrare in quel caso sono 8 gli arbitri disponibili. Cmq i giochi aprono tardi perchè si devono sistemare e Luna avrà qualche contrattempo che ne so': Si dovrà truccare o mettersi l'olio alla pancia xD ecc

Cmq problema risolto?

Gli arbitri sono 11. E vanno sempre gli arbitri che possono arbitrare in quel caso sono 8 gli arbitri disponibili. Cmq i giochi aprono tardi perchè si devono sistemare e Luna avrà qualche contrattempo che ne so': Si dovrà truccare o mettersi l'olio alla pancia xD ecc

Cmq problema risolto?

Xke c'era 1 problema? O.o