- 15 Agosto 2009
- 368
- 0
- Miglior risposta
- 0
Salve a tutti.
Ultimamente smontai la scheda madre. Nel senso che non tolsi nessun filo. Ho tolto il dissipatore per pulirlo e basta.
Riaccendendo il PC, con il case aperto, si è tipo surriscaldato un chip nella parte superiore della scheda madre. La scheda in questione è questa:
Dopo essermi accorto del danno ho staccato l'alimentatore. Ora, quando attacco l'alimentatore, la scheda madre si accende da sola e non si spegne se non staccando l'alimentatore.
Ora avendo intenzione di comprare una ASUS da usare con i pezzi che sono su questa. Ma ho pensato che se si era bruciato un pezzo di scheda madre (si trova vicino le RAM), era andata tipo in cortocircuito il Socket e conseguentemente la CPU.
Scusate se ho detto enormi baggianate, help patpat
Ultimamente smontai la scheda madre. Nel senso che non tolsi nessun filo. Ho tolto il dissipatore per pulirlo e basta.
Riaccendendo il PC, con il case aperto, si è tipo surriscaldato un chip nella parte superiore della scheda madre. La scheda in questione è questa:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
.Dopo essermi accorto del danno ho staccato l'alimentatore. Ora, quando attacco l'alimentatore, la scheda madre si accende da sola e non si spegne se non staccando l'alimentatore.
Ora avendo intenzione di comprare una ASUS da usare con i pezzi che sono su questa. Ma ho pensato che se si era bruciato un pezzo di scheda madre (si trova vicino le RAM), era andata tipo in cortocircuito il Socket e conseguentemente la CPU.
Scusate se ho detto enormi baggianate, help patpat