Se porto questi giochi al GameStop, quanto mi danno?

S

,Snake

Guest
Autore del topic
Ciao Sciaxini, questa settimana ho ricevuto 100€ da Babbo Natale :emoji_relieved: la mia domanda era questa:

Se porto questi giochi al GameStop quanto mi danno?

-FIFA 13
-KILLZONE 3
-WARHAWK
-PES 2009
-ARMY OF TWO
-TRANSFORMERS: LA BATTAGLIA DEI CYBERTRON

Guarda, ti sputano in faccia :emoji_relieved:
Seriamente parlando un €20-25 saranno anche troppi (ho dato indietro Battlefield 4 appena comprato [3 giorni] a €70, mi hanno dato €35).
Fai prima a farteli trasformare in buono per qualche gioco, io così feci. :soso: @,Snake

Guarda, ti sputano in faccia :emoji_relieved:
Seriamente parlando un €20-25 saranno anche troppi (ho dato indietro Battlefield 4 appena comprato [3 giorni] a €70, mi hanno dato €35).
Fai prima a farteli trasformare in buono per qualche gioco, io così feci. :soso: @,Snake

Con 24.99€ volevo riprendermi Black Ops 2 dato che me l'hanno graffiato, poi con 59.99€ volevo prendermi Thief. Posso farmeli trasformare in buono per Thief o Black Ops 2?

Con 24.99€ volevo riprendermi Black Ops 2 dato che me l'hanno graffiato, poi con 59.99€ volevo prendermi Thief. Posso farmeli trasformare in buono per Thief o Black Ops 2?

Tutto è possibile. Chiediglielo e loro ti scaleranno dal prezzo finale l'importo in questione.

• Like
Reactions: 1 person

Difficilmente te li valutano fino a 25€ quei giochi, ma puoi sempre provare.
Contando che quasi sicuramente ti danno 3€ per ognuno.

• Like
Reactions: 1 person
Difficilmente te li valutano fino a 25€ quei giochi, ma puoi sempre provare.
Contando che quasi sicuramente ti danno 3€ per ognuno.

Se li ha in ottime condizioni perché no, ma spesso €20 li danno solo per giochi recenti e contando che lui ne ha pochissimi di recente uscita dubito.
Tentar non nuoce, o sono io che ho avuto "sedere"? :emoji_relieved:

Se li ha in ottime condizioni perché no, ma spesso €20 li danno solo per giochi recenti e contando che lui ne ha pochissimi di recente uscita dubito.
Tentar non nuoce, o sono io che ho avuto "sedere"? :emoji_relieved:

Probabile che hai avuto tu il sedere perchè mi hanno sempre fatto valutazioni pessime.
Giochi usciti neanche 1 anno dopo: "Ti possiamo dare 3€" ... :|
Il-Banco-Dei-Pugni.jpg

Comunque @,Snake è possibile che Pes 09 neanche se lo prendono.

Ti consiglio di venderli su ebay o su subito, ci guadagneresti molto di piu.