Problema risolto Se sposto il router aumento la velocità?

Kraun001

Nuovo utente
Autore del topic
7 Dicembre 2010
7
0
Miglior risposta
0
La domanda, posta così, sembra nabbissima XD
In realtà volevo sapere un'altra cosa..

Io gioco a Modern Warfare 3 online, e ho sempre un livello di connessione pari a una o due "TACCHE".
Ora, ho una casa a due piani, il router è nel piano terra, e il mio pc è al primo piano. (collegato via cavo, al muro)
Se io metto il ruoter in camera mia (primo piano) e lo attacco direttamente al computer, migliorerò la velocità, e di conseguenza riuscirò a giocare decentemente a cod??

Non so se mi sono spiegato bene, chiedete maggiori spiegazioni se necessario :emoji_slight_smile:

Grazie a tutti :emoji_smiley:

Riferimento: Se sposto il router aumento la velocità?

Dipende, se lo hai con il cavo la velocità resta quella, non varia..
Se invece lo usi con il Wi-Fi è normale che in base a quanto è vicino andrà sempre più veloce
Mentre se sta più lontano andrà sempre più lento ;)​

La domanda, posta così, sembra nabbissima XD
In realtà volevo sapere un'altra cosa..

Io gioco a Modern Warfare 3 online, e ho sempre un livello di connessione pari a una o due "TACCHE".
Ora, ho una casa a due piani, il router è nel piano terra, e il mio pc è al primo piano. (collegato via cavo, al muro)
Se io metto il ruoter in camera mia (primo piano) e lo attacco direttamente al computer, migliorerò la velocità, e di conseguenza riuscirò a giocare decentemente a cod??

Non so se mi sono spiegato bene, chiedete maggiori spiegazioni se necessario :emoji_slight_smile:

Non aumenti la velocità bensì il segnale.
Come ha detto Eagle, se ti connetti via LAN ovvero con il cavo enthernet già vai al massimo anche se il router non è vicino mentre per tipo di connessione wireless è necessario che il router sia il più vicino possibile per avere un buon segnale.
In alternativa esistono i nuovi router con protocollo N che estendono il loro raggio di copertura :emoji_slight_smile:.

Sisi ora è attaccato via cavo..Quindi non ci posso fare niente? FFFFUUUUU

No... Se è via cavo non cambia niente.

A meno che non cambi abbonamento passando ad una velocità maggiore, naturalmente prima verifica la copertura.

Risposte date, rinomino.

Sisi ho risolto :emoji_slight_smile: