Se uscirà la modifica ps3....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ultras

Utente Medio
Autore del topic
29 Maggio 2007
111
0
Miglior risposta
0
Volevo sapere se uscirà la mod per ps3 se le funzioni rimangono le stesse o se cambieranno

Bhè la modifica uscirà sicuramente come su tutte le console ma non so dirti che funzioni avrà o non avrà

la modifica è già pronta l'unico problema è che la sony la trova come nulla nelle condizioni in cui sono xciò stanno aggiustatndo la modifica in modo da renderla invisbile ai controlli sony

grz per la risposta ma volevo sapere anke se le funzioni della ps3 rimangono le stesse.

Allora la modifica per PS3 esiste già solo che per comprarla costa 350 € se non mi credete per il prezzo girate su internet che trovate tante news...ti do un consiglio non fartela la modifica oppure se vuoi avere una modifica vendi la PS3 e comprati la Xbox360. Ciao.

Allora la modifica per PS3 esiste già solo che per comprarla costa 350 € se non mi credete per il prezzo girate su internet che trovate tante news...ti do un consiglio non fartela la modifica oppure se vuoi avere una modifica vendi la PS3 e comprati la Xbox360. Ciao.

quoto con te

ma che cavolate anadate sparando???? ma non dite cavolate qui ci volgion oargomentazioni la modifica la stanno facendo lo stesso gruppo di hacker della psp e non mi sembra per nulla che si facciano pagare visto che è tutto a livello di hardware e non c'è da modificare internamente se volete spammare la vostra console di m...... fatelo avendo giuste motivazioni NOOB!!!

niente console war grazie, stop flame
domanda risolta segnalo ai mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.