Se uso hamachi anche gli altri lo devono avere?

4xen7

Nuovo utente
Autore del topic
11 Maggio 2008
10
0
Miglior risposta
0
Salve di nuovo...volevo farvi questa domanda...a me sinceramente scoccia usare hamachi ma pur dopo aver aperto le porta 1232 tcp/udp del router non riesco a connettermi all'hotel e cm negroso ha dtt dv usare hamachi...ora la mia domanda è semplice:se io uso hamachi ,gli altri utenti x connettersi dv avere x forza hamachi?grz anticipatamente
se lo dv aver per forza nn c'e nessuno che mi aiuterebbe a settare il mio router u.s. robotics in modo ke funzioni senza hamachi?

Si, devono avere Hamachi e connettersi alla rete creata da te.
Per il router non sono in grado di aiutarti.

Salve di nuovo...volevo farvi questa domanda...a me sinceramente scoccia usare hamachi ma pur dopo aver aperto le porta 1232 tcp/udp del router non riesco a connettermi all'hotel e cm negroso ha dtt dv usare hamachi...ora la mia domanda è semplice:se io uso hamachi ,gli altri utenti x connettersi dv avere x forza hamachi?grz anticipatamente
se lo dv aver per forza nn c'e nessuno che mi aiuterebbe a settare il mio router u.s. robotics in modo ke funzioni senza hamachi?

Si devono usarlo per forza.
Scrivi MODELLO & Marca del Tuo ROUTER.

Non trovo il 9300...
Guarda queste guide per:

US ROBOTICS:

Scusami vale...una domanda,anzi due...cn queste guide ke c devo fare?
e poi io uso il tuo loader ma nn ho i vestiti v21 ecc why?premetto che ho provato con la debbo v3.5 e ora provo a riskarikare la skywolker v2 revision 1 xke mi dice socket error :S

Ci sono i v21.
Non sono tutti ma ci sono alcuni.
Con quelle guide devi riuscire a sbloccare il tuo router

oK GRZ...MA CMQ NN RIESCO PROPRI OA VEDERLI I V21...XDONAMI E SOLO KE NN CI SO FARE KON I RETRO E SN UN PO IN DIFFICOLTA.IO METTO IL OADER NELLA KARTELLA SKYWOLKER MA QUANDO VADO A SCEGLIERE I VESTITI C SN QUELLI NORMALI :s

Hei tu visto ke sei in dificoltà vai a leggerti alcune guide come creare un retro come mettere vestiti e come mettere furni ecc... ec... ricordati sempre prima di aprire topic inutili vai sul tasto "CERCA" e sempre li x te