se volete un sito sicuro..

greengiu

Nuovo utente
Autore del topic
19 Ottobre 2014
3
0
Miglior risposta
0
Ragazzi lavorare online ormai è molto diffuso in tutto il mondo per questo voglio farvi conoscere questo metodo , a mio parere il migliore . Si guadagnano soldi veri tranquillamente sui 30 40 € al giorno ,trasferibili immediatamente su postepay . Senza vendere alcun prodotto . Verrete seguiti ogni settimana da email informative per svolgere il lavoro.Per tutte le info contattatemi

Scusate il doppio post...

Ho capito che praticamente registrandosi tramite il link postato dall'utente, esso guadagna 1€.

Dopo aver confermato la registrazione, mi arrivano due e-mail (info@winspeople.com).

La prima:

Ciao "tizio" ,

se leggi questa email è perchè sei alla ricerca di un metodo

che possa realmente farti guadagnare online. Quindi inizio col

farti i miei complimenti perchè in tempi di crisi chi si attiva

per migliorare la propria situazione finanziaria è sicuramente

da lodare.

Che tu abbia già un lavoro o che tu non lo abbia neppure, non importa!

Con il nostro metodo sarai tu a decidere SE guadagnare e QUANTO guadagnare.

Voglio subito dirti una cosa, con questo sistema:

1. Non dovrai vendere nulla, nè convincere nessuno.

2. Non dovrai necessariamente avere conoscenze particolari e specifiche.

Questo sistema è studiato anche per i principianti e gli imbranati :emoji_slight_smile:

3. Non ti si chiederà di entrare in piramidi, catene e robe simili.

4. Già migliaia di persone guadagnano cifre importanti e (in molti casi)

MOLTO importanti.

5. Inizierai a guadagnare già dalle prime ore di lavoro.

6. Lavorerai QUANDO e QUANTO vuoi.

7. Non sarai illuso, non ti saranno dette cazzate!

Ti chiedo un favore: se hai poco tempo o poca voglia di leggere ora questa

email, mettila da parte. Non c'è fretta! Potrai leggerla più tardi o domani

E' importante che tu legga questa email con calma e tranquillità.

Ok... Iniziamo!

Sono un giovane imprenditore italiano venuto e creatosi dal nulla e da anni

studio e applico i metodi migliori per guadagnare online. Ho avviato diverse

imprese e attività e ho creato una piattaforma che permette di arricchire me

e chi vi partecipa in maniera semplice ed efficace.

In realtà non posso prendermi tutti i meriti dell'ideazione di questo sistema

di guadagno online in quanto ho preso come riferimento un sistema americano

al quale ho partecipato per parecchi anni e che mi ha fatto arricchire

non poco. E non sono stato l'unico ad arricchirsi... questo metodo ha fatto

guadagnare oltre 2 milioni di persone... Una vera rivoluzione in ambito di

lavoro e guadagno online.

Dopo qualche anno decisi di prendere lo stesso format e di creare un sistema

identico ma tutto italiano. Ad oggi la nostra piattaforma ha un successo stratosferico

e ne hanno parlato anche giornali e televisione.

Oggi con il mio sistema oltre 6.000 italiani guadagnano oltre 500€ al mese applicandosi

solo 10/15 min al giorno. Il 30% di questi guadagna più di 1.000€ applicandosi 2 ore al giorno.

Un buon 10% guadagna oltre 2.000€ lavorandoci a tempo pieno.

Queste sono le REALI possibilità di guadagno con il nostro sistema senza illudere nessuno e

senza fare false promesse!

Immagino che ora penserai che per guadagnare online servano delle conoscenze e delle capacità

informatiche. Forse per alcuni business ma non per il nostro!

Per guadagnare con il nostro sistema quello che ti serve è semplicemente:

1. Una connessione ad internet

2. Un computer

Anche il più inesperto e il più imbranato guadagna con il nostro sistema, già da 10 min dopo

essersi iscritto!

Quello che dovrai fare non è altro che fare quello che già fai! :emoji_slight_smile:

Navigare semplicemente in internet e utilizzare siti di pubblico dominio che magari già utilizzi

(facebook, twitter, youtube, forum vari, siti di annunci, etc)

NON dovrai creare siti nè acquistare nulla nè vendere nulla. DEVI SOLTANTO NAVIGARE IN INTERNET E UTILIZZARE SITI PUBBLICI.

Non credo sia difficile utilizzare il proprio profilo facebook (magari già

lo fai). Da oggi lo farai ma allo stesso tempo GUADAGNERAI.

Niente di più, niente di meno! E' forse uno dei lavori più semplici e divertenti che esistano.

Oltre a portare via pochissimo tempo (ovviamente dipende da quanto vuoi guadagnare e da quanto

stai su internet). Ma ripeto, anche con 15 min al giorno su facebook (ad esempio) potrai guadagnare REALMENTE 500€.

Da 10 anni cerco, studio e applico metodi di guadagno online. Alcune sono fregature altri sistemi invece

funzionano. Il mio sistema non solo funziona (e ti posso assicurare che è il frutto di tantissimi anni di

studi, prove e notti passate davanti al pc) ma porta buoni guadagni anche dai primi giorni di lavoro.

Ricapitolando:

1. Sistema 100% vero, genuino e a misura di inesperto :emoji_slight_smile:

2. Non dovrai fare altro che continuare a fare quello che già fai: navigare in internet!

(facebook, twitter, youtube, siti di annunci, forum, blogs, etc)

3. Ti impegnerà dai 15 min a 2/3 ore al giorno (dipende da quanto vuoi guadagnare)

4. Guadagni già dal primo giorno e indipendentemente da quando lavori genererai denaro

AUTOMATICAMENTE anche mentre dormi (è questo, per me, l'aspetto più bello dei business online)

5. Sei tu a gestirti come meglio credi.

Ora immagino che ti chiederai: ma come posso partecipare ed entrare a far parte di questo sistema di guadagno?

E' molto semplice. Ti dico subito che tutti coloro che partecipano al mio sistema pagano un canone mensile di 19,99€ (meno di un caffè al giorno in un mese).

Ora penserai: ecco la fregatura! Un altro che chiede soldi in cambio di un lavoro.

Un buon vecchio consiglio della nonna era: non accettare mai lavori da chi ti chiede soldi per iniziare.

Bhe... in effetti il consiglio è valido. Peccato che conosco tanta gente che guadagna 800€ al mese e ne spende 200€ per mettere la benzina per andare a lavoro. Non pagano anche loro per lavorare?

Comunque al di là di tutto e per rispondere agli scettici non paghi per lavorare ma paghi per ricevere un servizio.

Infatti è vero che con il nostro metodo guadagnerai ma è anche vero che per guadagnare ti dovremo spiegare come fare. Tutti coloro che partecipano al nostro programma di guadagno online ricevono un assistenza minuziosa tramite email tramite la quale gli si spiega come lavorare e gli strumenti migliori da adoperare. Il canone mensile è un giusto contributo che tutti coloro che si arricchiscono con il nostro metodo versano a coloro che mandano avanti il sistema. Inoltre, come scoprirai, abbiamo dei costi fissi in infrastrutture e tecnologie (account management) la cui entità dipende anche dal numero degli iscritti al nostro programma. In poche parole: ogni nuovo iscritto ci costa qualcosa...

Una volta iscritto non avrai nessun vincolo e potrai in ogni momento annullare l'iscrizione e cancellarti (e non ti verrà, in seguito, addebitato nulla).

Vedrai che anche tu ti innamorerai del nostro sistema e che non potrai farne più a meno. Recupererai la quota di iscrizione già nel primo giorno di "lavoro" e non vedrai l'ora di tornare a casa per controllare quanto hai guadagnato nella giornata trascorsa magari in giro a fare shopping. Abbiamo regalato un lavoro da sogno già a migliaia di persone e milioni di persone nel mondo utilizzano lo stesso sistema... Ci sarà un motivo!!!

Iscrivendoti al nostro programma avrai diritto:

1. Alle email esplicative periodiche che ti permetteranno fin da subito di guadagnare.

2. Ad un tuo pannello statistico dal quale monitorare costantemente i guadagni.

L'iscrizione al programma di guadagno avviene tramite Paypal che è il sistema di pagamento online più sicuro al mondo!

Non è necessario avere un account (che comunque è gratuito) e puoi pagare con qualsiasi carta di credito (anche postepay).

Attenzione: non aspettare molto tempo prima di iscriverti perchè fra qualche giorno alzeremo il costo d'iscrizione. Approfitta della promozione a 19.99€ ora e ne beneficerai per sempre!

Per iscriverti al nostro programma di guadagno online A SOLI 19,99€ clicca qui:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Alla tua crescita finanziaria, "tizio" !

Ci vediamo dall'altra parte :emoji_slight_smile:

La seconda:

Ciao "tizio" ,

in questa email voglio spiegarti brevemente come i nostri affiliati guadagnano con il nostro sistema.

Il nostro segreto è quello di rendere facilissimo e accessibile a tutti uno strumento di marketing che ormai quasi tutte le aziende del web utilizzano: il pay per lead.

In pratica le aziende pagano i gestori di grosse strutture (siti web e blog con migliaia di visitatori) per i nuovi potenziali acquirenti che vengono garantiti. Ci sono delle particolari tecnologie abbastanza complesse che tracciano queste nuove iscrizioni.

Solo chi ha grosse risorse (siti con tantissime visite) riesce a guadagnare tramite questo sistema e ti posso garantire che guadagna molto.

Il nostro sistema non è altro che la semplificazione di questo sistema. Non più solo grandi colossi, ma anche il più inesperto ha la possibilità di guadagnare (a anche tanto) con questo sistema.

Abbiamo infatti creato un sistema semplicissimo da usare, con un pannello di controllo personale per ogni iscritto in cui si possono consultare con facilità i guadagni maturati ogni giorno.

In pratica e per farla molto semplice: una volta iscritto al nostro programma, verrà attivato il tuo pannello personale. Da questo pannello potrai prelevare un url personalizzato (e solo tuo) che reindirizza al nostro sito. Tutte le persone che si iscriveranno al nostro sito tramite il tuo url ti daranno diritto ad una commissione di 0,50€. Attualmente la commissione è stata raddoppiata... Quindi 1 euro per ogni iscritto!

Ma la cosa eccezionale è che... la commissione ti viene garantita subito per ogni iscritto (ossia per ogni persona che inserisce semplicemente il suo nome e la sua email) INDIPENDENTEMENTE dal fatto che l'iscritto poi decida anche di fare il pagamento per affiliarsi.

In pratica anche tu che stai leggendo questa email e che non hai effettuato nessun pagamento hai fatto guadagnare 1€ a qualche nostro affiliato.

Lo so cosa stai pensando...

Quante persone riuscirò a trovare per farle iscrivere?

La risposta è: TANTE e con molta SEMPLICITA'!

Il motivo per cui facciamo pagare i 19,99€ mensili di iscrizione (oltre che per il supporto delle spese di gestione della tecnologia) è che riceverai ogni settimana e ripeto... ogni settimana... una piccola guida con dei METODI. Ogni settimana, un metodo diverso!

Questi piccoli ebook di massimo 3/4 pagine (come ti dicevo semplifichiamo e andiamo direttamente al sodo) ti sveleranno delle tecniche utilizzando le quali E' IMPOSSIBILE non ottenere iscrizioni... e anche tante!

Ma la cosa pazzesca è che continuerai a fare quello che già facevi prima... stare su facebook, guardare video su youtube, etc. etc.

E NON DOVRAI CONVINCERE NESSUNO AD ISCRIVERSI... utilizzando i nostri metodi saranno gli altri che faranno a gara per iscriversi...

MA LA COSA ANCORA PIU' PAZZESCA E' CHE... una volta utilizzati i nostri metodi (ti basteranno al massimo 20 minuti i primi giorni) le iscrizioni verranno generate AUTOMATICAMENTE senza che tu tocchi più nulla... Dovrai soltanto accedere al tuo pannello e visionare i tuoi guadagni.

Il sistema più facile di guadagno online che possa esistere sta già facendo guadagnare tantissimi italiani. "tizio" , tu cosa hai deciso di fare?

Attenzione: fra circa una settimana alzeremo il costo di iscrizione da 19,99€ a 39,99€. Approfitta della promozione a 19.99€ ora e ne beneficerai per sempre! ISCRIVITI ADESSO!

Per iscriverti al nostro programma di guadagno online A SOLI 19,99€ clicca qui:

.

Inoltre alla fine di ogni e-mail c'è scritto:

Ricevi questa email perchè ti sei volontariamente iscritto alle nostre newsletter. Tramite esse riceverai informazioni e materiale GRATUITO. Puoi cancellarti in ogni momento cliccando su unsubscribe (e poi selezionando la lista dalla quale disiscriverti). Non ti consigliamo di disiscriverti perchè tutte le nostre email sono gratuite e occasionalmente inviamo anche materiale GRATUITO ai nostri iscritti. Qualora ti cancellassi non riceverai più nostre email e perderai per sempre il diritto a ricevere il nostro materiale GRATUITO.

WinsPeople Italia, via sannio 13, roma, italia 00100,
Unsubscribe | Change Subscriber Options

Ora per favore qualcuno può spiegarmi meglio. Nelle mail dice che non ci sarà bisogno di fare l'elemosina ma a me non pare proprio così.

Inoltre non c'é nessun pannello utente, sul sito ci si può solo registrare e non accedere.
Se clicko i link in fondo alla mail (Usubscribe | Change Subscriber Options), mi collega a un altro sito, aweber.com, con un pannello di controllo in cui c'è la mia mail e posso disattivare le newsletter, però le mail arrivano da info@winspeople.com.

Cioè uno paga questi 19€...e poi?! Si prende in quel posto?! :emoji_relieved:

Screen:

Tapatalk on iPad!

Ultima modifica: