• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Sea

genny1000

Utente Master
Autore del topic
23 Febbraio 2010
2.606
45
Miglior risposta
0
sea.png
Cliccate l'img per visualizzarla bene

Fatta alla cazzo , commentate

Riferimento: #Sea

Mi sembra un lavoro abbastanza semplice quello che hai fatto visto che sei partito da quest'immagine ;)
tumblr_m78n33kOer1qzfvtwo1_500.jpg

Se la pensate così anche con queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
avete problemi di vista :sisi: , voglio specificare ( perche si vede che non avete letto il mio ultimo topic ) sto riprendendo con la grafica in questo periodo è sto provando a riprendere la mano con luci stili etc etc..

Mi sembra un semplice copia e incolla; la scritta non ci sta.

Un semplice copia e incolla (?) ...
Vabbè, aldilà delle competenze diciamo minime per poter giudicare una tag io ti consiglio da amico
di non commentare queste tipologie di tag che hanno alle loro spalle color, focal e depth e non un copia incolla col font.

Teoricamente sarebbe un messaggio molto, ma molto inutile il tuo, ma dal momento che sei registrato da meno di un anno,
hai ancora pochi messaggi e, come vedo, anche poca esperienza, ti consiglio prima di apprendere qualcosa in questo campo
che talvolta può sembrare celato e oscuro, ma ti assicuro che il lavoro c'è!

Mi piacciono gli scazzi del genere, soprattutto se vengono in modo decente. Non c'è molto da aggiungere dato che non è una tag vera e propria, però mi piace nel complesso l'atmo. @genny1000 :emoji_slight_smile: