- 29 Maggio 2010
- 79
- 0
- Miglior risposta
- 0
Seafight Hack [Aggiornamento 16/10/2011]
PS.La password se notate è affianco quando estraete se non la visualizzate ecco qui:
Salve Sciaxini,girovagando per google ho trovato questo semplice "Hack" che permette di avere oro e perle,ho testato personalmente questa specie di hack Sviluppato da Hacked Browser purtroppo non ho la possibilità di fare uno screen,quindi chiedo a chi lo userà di farne uno. Questa specie di hack a quanto pare usa un bug del gioco (non so quale sia) per farvi arrivare al max di 10.000 perle e 1.500.000 oro. Al momento come ho detto non posso fare screen data la mancanza di una tastiera efficente.
Fonte:
Google
PS.La password se notate è affianco quando estraete se non la visualizzate ecco qui:
IT
Descrizione:
SeaFight Hack
Sviluppato da Hacked Browser
Aggiornamento: 16/10/2011
Aggiustati i vari bug.
Versione: 2.0.0.0
Parola Chiave:
Hacked Browser (Copiatela tutta com'è compreso lo spazio)
EN
Description:
Seafight Hack
Developed by: Hacked Browser
Update: 16/10/2011
Adjusted various bugs.
Version:2.0.0.0
Search Keyword:
Hacked Browser
Descrizione:
SeaFight Hack
Sviluppato da Hacked Browser
Aggiornamento: 16/10/2011
Aggiustati i vari bug.
Versione: 2.0.0.0
Parola Chiave:
Hacked Browser (Copiatela tutta com'è compreso lo spazio)
EN
Description:
Seafight Hack
Developed by: Hacked Browser
Update: 16/10/2011
Adjusted various bugs.
Version:2.0.0.0
Search Keyword:
Hacked Browser
Salve Sciaxini,girovagando per google ho trovato questo semplice "Hack" che permette di avere oro e perle,ho testato personalmente questa specie di hack Sviluppato da Hacked Browser purtroppo non ho la possibilità di fare uno screen,quindi chiedo a chi lo userà di farne uno. Questa specie di hack a quanto pare usa un bug del gioco (non so quale sia) per farvi arrivare al max di 10.000 perle e 1.500.000 oro. Al momento come ho detto non posso fare screen data la mancanza di una tastiera efficente.
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Fonte:
Ultima modifica: