Release Seafight: programma mappa RAID

Gionni8

Utente Normale
Autore del topic
10 Giugno 2010
99
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
molti di voi che giocano a seafight come me, sapranno ormai che giocare sta diventando pian piano imposibile a causa dei nuovi aggiornamenti, che se non ricarichi 1.000 €uro alla settimana ti fanno vomito fino a perdere tutti i ponti.
Bene! ho io qualcosa che vi portera avanti con il gioco di perle e di punti esperienza.
Prima cosa dovete avere il programma "SCAR Divi" poi se siete di livello inferiore al 16, in alto a destra c'è la X chiudete e continuate a fare lucine.
se siete di livello 16 o piu, continuate a leggere questo post.
alla fine del testo vi posterò il download del programmino della mappa raid.
prima vi spiego come funziona:
1° prima di tutto mettete la risoluzione 800x600, dettagli bassi, tutti gli effetti disattivati, chat disattivata
coambiate i comandi di gioco con questi.
FUOCO: A
RIPARA: L
ALLA NAVE: E
ROTTA: C
MAPPA BEHEMOT: 0

2° aprite il file "Raidv6.13" all'inizio troverete scritte le cose che vi ho scritto sopra ciaè come impostare la mappa e i comandi, ma passiamo avati, andate su seafight, entrate in mappa raid, andate nello scar e cliccate sulla freccetta verde "START".

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Seafight: programma mappa RAID

Esattamente come funzione questo programma?

Esattamente come funzione questo programma?

l'ho spiegato, logghi la nave in mappa raid, apri il programmino, e parte, ah aggiungo che mentre ce questo programmino non potete fare altro a pc, perchè e come se ci fosse uno al pc che gioca, quendi si muove il mouse e si premono i tasti da soli, quindi dopo che startate non toccate il pc.
ATTENZIONE, io non mi prendo nessuna responzabilità quindi se venite a scrivere qui che siete stati bannati, lifetime oppure 1 giorno a me.... no me ne frega, vi dico solo una cosa state attenti ai nuovi aggiornamenti

scusa ma bisogna pagarlo il programmino da scaricare??:|
ne sai altri???:P