Hola guys, dopo un po' ci si ribecca! Visto che tempo fa ho richiesto l'eliminazione del mio account "asky90", sono qui con un nuovo account. Non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione, voglio solo rilasciare un CMS vecchiotto di 1-2 annetti fa dove IO e IMPOSSIBOL abbiamo lavorato. Vi dico, è un CMS vecchio, quindi non pretendete troppo. I Retroserver non cambieranno mai, è tutto uno schifo, ma soprattutto sono tutte cazzate.- La cosa più importante VIENE ora! Questo CMS lo stiamo postando perché un BAMBINO di nome Pietro Paolo o meglio chiamato nei retro Ghost05 sta utiliazzando questo CMS spacciandolo per suo, cambiando diritti ovunque e sinceramente a noi non sta bene. Se deve essere spacciato per suo preferiamo che possa essere utilizzato da chiunque! Il CMS è stato creato per funzionare perfettamente con HaddoEMU, quindi alla fine del topic vi lascerò il download di HaddoEMU + DCR (vecchi). Non siamo disposti a dare assistenza sull'installazione e configurazione del CMS, ma soprattutto non consigliamo l'utilizzo del CMS a persone non esperte! Per farlo funzionare correttamente vi ricordo che dovete abilitare i sockets del PHP. Leggete su Google, se non sapete come fare! :nono2: Configurazione: Andare in wwwroot o htdocs, poi in haddo_core e configurare: config.php; function@mus_irc.php; secretcode.php; Poi nella cartella MySQL: [DB]-MYSQL.php; ATTIVATE I SOCKETS SENNO' DARA' ERROR 505. PHP versione: 5.3 --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- SCREEN: View attachment 7198
View attachment 7199 View attachment 7200 View attachment 7201 View attachment 7202 View attachment 7203 View attachment 7204 View attachment 7205 View attachment 7206 View attachment 7207 View attachment 7208 View attachment 7209 View attachment 7210 View attachment 7211 View attachment 7212 View attachment 7213 View attachment 7214 DOWNLOAD: CMS + DB:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DCR: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
EMU: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
SCANSIONE: EMU:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
DCR: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
(troppo grande per virustotal)CMS: Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Nervo e Neutron sono dei bravi ragazzi. :fiore: Questo messaggio è diretto al signorino Ghost05: Ehy, amiko mio! Ti è piaciuta la release, mi dispiace, ma te la sei proprio cercata! Inizia a lecchinare un po' di meno quando ti serve qualcosa. :bye: Visto che "hai riscritto" il CMS, non dovrebbe proprio darti fastidio, ma comunque gg per tutto, spero che il tuo Hotel vada bene. PS: Ora fatti aiutare dal tuo big coder! RIPETO: Il CMS è davvero vecchio, quindi non vi aspettate molto, è stato rilasciato solo per quel motivo. Il codice è pessimo, come tutti gli Holo, quindi gg! :rodeo: Potrebbero esserci inject o exploit, non ho rivisionato il CMS (contando che è circa di due anni fa), l'ho solo rilasciato. |
Ultima modifica: