Release Seasons v3.0 Private Edition [Seasons&Haddo]

zakkaz

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2016
7
11
Miglior risposta
0

ieENbXx.gif

Hola guys, dopo un po' ci si ribecca!
Visto che tempo fa ho richiesto l'eliminazione del mio account "asky90", sono qui con un nuovo account.

Non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione, voglio solo rilasciare un CMS vecchiotto di 1-2 annetti fa dove IO e IMPOSSIBOL abbiamo lavorato.
Vi dico, è un CMS vecchio, quindi non pretendete troppo.
I Retroserver non cambieranno mai, è tutto uno schifo, ma soprattutto sono tutte cazzate.-

La cosa più importante VIENE ora!
Questo CMS lo stiamo postando perché un BAMBINO di nome Pietro Paolo o meglio chiamato nei retro Ghost05 sta utiliazzando questo CMS spacciandolo per suo, cambiando diritti ovunque e sinceramente a noi non sta bene.
Se deve essere spacciato per suo preferiamo che possa essere utilizzato da chiunque!

Il CMS è stato creato per funzionare perfettamente con HaddoEMU, quindi alla fine del topic vi lascerò il download di HaddoEMU + DCR (vecchi).

Non siamo disposti a dare assistenza sull'installazione e configurazione del CMS, ma soprattutto non consigliamo l'utilizzo del CMS a persone non esperte!
Per farlo funzionare correttamente vi ricordo che dovete abilitare i sockets del PHP.
Leggete su Google, se non sapete come fare! :nono2:

Configurazione:

Andare in wwwroot o htdocs, poi in haddo_core e configurare:
config.php;
function@mus_irc.php;
secretcode.php;

Poi nella cartella MySQL:
[DB]-MYSQL.php;

ATTIVATE I SOCKETS SENNO' DARA' ERROR 505.
PHP versione: 5.3

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SCREEN:

DOWNLOAD:
CMS + DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DCR:

EMU:

SCANSIONE:
EMU:

DCR:
(troppo grande per virustotal)
CMS:
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nervo e Neutron sono dei bravi ragazzi. :fiore:

Questo messaggio è diretto al signorino Ghost05:
Ehy, amiko mio!
Ti è piaciuta la release, mi dispiace, ma te la sei proprio cercata!
Inizia a lecchinare un po' di meno quando ti serve qualcosa. :bye:
Visto che "hai riscritto" il CMS, non dovrebbe proprio darti fastidio, ma comunque gg per tutto, spero che il tuo Hotel vada bene.
PS: Ora fatti aiutare dal tuo big coder!

RIPETO:
Il CMS è davvero vecchio, quindi non vi aspettate molto, è stato rilasciato solo per quel motivo.
Il codice è pessimo, come tutti gli Holo, quindi gg! :rodeo:
Potrebbero esserci inject o exploit, non ho rivisionato il CMS (contando che è circa di due anni fa), l'ho solo rilasciato.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Ma grazie per il fiorellino huauhahua.
Anyway, è abbastanza penoso (sappiamo tutti perchè) chissà la relase dei nostri amici come sarà!!
Riscritto da 0 eh.

CMS by ******* :emoji_relieved:.
Comunque il CMS è quello che è :emoji_relieved:.
Aspettavo la release solo per la reazione, ah ricordati molti dei fix di HoloCMS sono di E***** :emoji_relieved:

Beh anche se vecchio direi che potrebbe comunque essere utile.
Sulla questione dei diritti c'è da smadonnare un bel po' eheheh, però beh, è un lavoro vecchio quindi chissene, no?
7/10 per lo style :P

Beh anche se vecchio direi che potrebbe comunque essere utile.
Sulla questione dei diritti c'è da smadonnare un bel po' eheheh, però beh, è un lavoro vecchio quindi chissene, no?
7/10 per lo style :P

Behh, pensa se ad un tuo CMS dopo tanto lavoro lo vedi con scritto "CMS by Pincopallino" non ti incazzeresti? :emoji_relieved:

Facciamo un poco di chiarezza sulla questione, io forse ho sbagliato nel modificare i diritti del cms e ci sta, ma spacciarlo per è un poco troppo. Quel cms mi è stato dato 2 anni fa dal sottoscritto e come tu sai caro Guido i diritti te li ho lasciati, dopo tutto quello che è successo. Dopo un periodo di inattività ho deciso di aprire un ultimo project, così da qualche settimana mi sono seriamente a lavoro sul cms, fixando un sacco di funzioni e cambiando completamente lo style. Io posso anche mettere i diritti al cms ma inserisco quelli del creatore di Huggo cms, vi chiederete chi sia o cosa sia ecco. Girando sul Forum RaGeZone ho trovato questo :
.Il caro guido ha solo cambiato lo style, ma l'hk è completamente uguale, ha le stesse funzioni, compreso il client e altre cose. Prima di farmi la morale fatti un esame di coscienza. :nono2:

--- Aggiornato ---

@#Egzon14 @Lex007 @_Neutron @zakkaz

--- Aggiornato ---

Facciamo un poco di chiarezza sulla questione, io forse ho sbagliato nel modificare i diritti del cms e ci sta, ma spacciarlo per è un poco troppo. Quel cms mi è stato dato 2 anni fa dal sottoscritto e come tu sai caro Guido i diritti te li ho lasciati, dopo tutto quello che è successo. Dopo un periodo di inattività ho deciso di aprire un ultimo project, così da qualche settimana mi sono seriamente a lavoro sul cms, fixando un sacco di funzioni e cambiando completamente lo style. Io posso anche mettere i diritti al cms ma inserisco quelli del creatore di Huggo cms, vi chiederete chi sia o cosa sia ecco. Girando sul Forum RaGeZone ho trovato questo :
.Il caro guido ha solo cambiato lo style, ma l'hk è completamente uguale, ha le stesse funzioni, compreso il client e altre cose. Prima di farmi la morale fatti un esame di coscienza. :nono2:

--- Aggiornato ---

--- Aggiornato ---

Beh, ti rispondo subito, ho appena letto tutto ciò che hai scritto.
Io nemmeno ho preso quella base, ho preso quella postata da iExit e ho aggiunto tutti i fix a mano! ;)

Io la coscienza con me la tengo apposto, visto che non ho cambiato i diritti senza fare NULLA.
E soprattutto non ho usato quella base, forse avrò preso delle parti ma sicuramente non è che non ho toccato un PENE di quel CMS.
Come ho già detto io ho la coscienza pulita, almeno io non mi faccio chiamare "coder" per poi non saper fare nulla.
Chi mi conosce bene sa benissimo cosa so fare e cosa non so fare, ma soprattutto se non sapessi fare nulla COME DICI non sarei Dev in un hotel con 1k+ online al giorno. :emoji_slight_smile:

Hai cambiato lo style?
NON LO VEDO PROPRIO! ;)
Forse io e Impo ci abbiamo lavorato davvero a quel CMS e non tu?
Vorrei proprio vedere cosa sei capace di fare tanto che parli.
Con questo chiudo, divertiti con HabStar!

--- Aggiornato ---

Non per continuare, ma sai cambiare .mp3 alla manutenzione, cambiare qualche box nella me, immagini nella index non è cambiare lo style baby. <3

Non credo tu abbia usato iExit come base. Le funzioni principali sono le stesse, sto controllando come ti ho detto ogni singolo file. Se vuoi posso posso mostrare tutto :emoji_slight_smile:

@Pietro Paolo e @zakkaz le vostre problematiche vanno risolte in privato e non qui nel topic, altrimenti sarò costretto a chiuderlo. Buon proseguimento

Non credo tu abbia usato iExit come base. Le funzioni principali sono le stesse, sto controllando come ti ho detto ogni singolo file. Se vuoi posso posso mostrare tutto :emoji_slight_smile:

"E soprattutto non ho usato quella base, forse avrò preso delle parti ma sicuramente non è che non ho toccato un PENE di quel CMS."
Ricito ciò che ho detto, ho usato iExit almeno ero sicuro che ERA pulito.
Parlo comunque di due anni fa.
http://forum.ragezone.com/f353/final-recms-edit-iexit-2012-a-943493/ <---- Ecco a te!
Non ho bisogno di nessuna prova, perché sto benissimo con la mia coscienza, come ho già detto in precedenza.
Buon divertimento con il Hotel, spero nel meglio.-
Questo account l'ho creato solo per questo topic, quindi non lo utilizzerò più.
Ti ho già detto tutto bro!

@PSiimo, certamente, volevo solo spiegargli questa cosa.

@PSiimo sto solo difendendo solo la mia posizione, Guido con quale coraggio mi auguri buona fortuna se una volta che apro mi ownerai? E non dico che non hai aggiunto niente, ma le funzioni principali non le hai scritte tu da 0, hai aggiunti dei fix e lavoro allo style del cms, che nel complesso è bello. Però pretendere che ci siano i tuoi diritti è un poco troppo.

@PSiimo sto solo difendendo solo la mia posizione, Guido con quale coraggio mi auguri buona fortuna se una volta che apro mi ownerai? E non dico che non hai aggiunto niente, ma le funzioni principali non le hai scritte tu da 0, hai aggiunti dei fix e lavoro allo style del cms, che nel complesso è bello. Però pretendere che ci siano i tuoi diritti è un poco troppo.

Io ho lasciato i diritti fondamentali di HoloCMS, quelli che c'erano esattemente su iExit.
Stai difendendo la tua posizione, è giusto, ma questa volta non hai ragione tu.
Come non avevi ragione quella volta dell'SSO.

Io ho messo i diritti miei e di Impossibol, perché noi ci abbiamo lavorato due anni fa a quel CMS, e al confronto del tuo lavoro.. è un mondo quello che abbiamo fatto.
Ti ownerò?
Non l'ho mai fatto e non avrei motivazioni per farlo, quando avevi aperto due anni fa.. ho fatto qualcosa?
NO.
Ti sto augurando con tutto il cuore di avere utenza e tutto il resto.
Non continuiamo con queste cazzate, perché come ho detto nel topic principale i Retroserver sono cazzate.-

Behh, pensa se ad un tuo CMS dopo tanto lavoro lo vedi con scritto "CMS by Pincopallino" non ti incazzeresti? :emoji_relieved:

Non se fosse un lavoro così vecchio... e poi non c'è tutto questo lavoro dietro...

le funzioni principali non le hai scritte tu da 0

E' pur sempre un HoloCMS...
@PSiimo non puoi ripulire il post eliminando i messaggi inutili? In questo modo si evita di andare ancora in flame e si mantiene il topic pulito :emoji_relieved:

Ultima modifica:
@Lex007 io sto dicendo che le funzioni che ci sono nel cms le ha prese da quella base. Comunque evitiamo di andare in flame. Spero che @zakkaz mantenga la sua parola, vedremo :emoji_slight_smile:

Non se fosse un lavoro così vecchio... e poi non c'è tutto questo lavoro dietro...

E' pur sempre un HoloCMS...
@PSiimo non puoi ripulire il post eliminando i messaggi inutili? In questo modo si evita di andare ancora in flame e si mantiene il topic pulito :emoji_relieved:

Non è potere mio, ma di @~TheCopyright .

Inoltre ho già avvertito l'autore del topic e l'altro utente di finirla con questa discussione, a prossimo post, chiudo l'intero topic.

• Like
Reactions: 1 person

ieENbXx.gif

Hola guys, dopo un po' ci si ribecca!
Visto che tempo fa ho richiesto l'eliminazione del mio account "asky90", sono qui con un nuovo account.

Non voglio dilungarmi troppo nella spiegazione, voglio solo rilasciare un CMS vecchiotto di 1-2 annetti fa dove IO e IMPOSSIBOL abbiamo lavorato.
Vi dico, è un CMS vecchio, quindi non pretendete troppo.
I Retroserver non cambieranno mai, è tutto uno schifo, ma soprattutto sono tutte cazzate.-

La cosa più importante VIENE ora!
Questo CMS lo stiamo postando perché un BAMBINO di nome Pietro Paolo o meglio chiamato nei retro Ghost05 sta utiliazzando questo CMS spacciandolo per suo, cambiando diritti ovunque e sinceramente a noi non sta bene.
Se deve essere spacciato per suo preferiamo che possa essere utilizzato da chiunque!

Il CMS è stato creato per funzionare perfettamente con HaddoEMU, quindi alla fine del topic vi lascerò il download di HaddoEMU + DCR (vecchi).

Non siamo disposti a dare assistenza sull'installazione e configurazione del CMS, ma soprattutto non consigliamo l'utilizzo del CMS a persone non esperte!
Per farlo funzionare correttamente vi ricordo che dovete abilitare i sockets del PHP.
Leggete su Google, se non sapete come fare! :nono2:

Configurazione:

Andare in wwwroot o htdocs, poi in haddo_core e configurare:
config.php;
function@mus_irc.php;
secretcode.php;

Poi nella cartella MySQL:
[DB]-MYSQL.php;

ATTIVATE I SOCKETS SENNO' DARA' ERROR 505.
PHP versione: 5.3

SCREEN:

DOWNLOAD:
CMS + DB:

DCR:

EMU:

SCANSIONE:
EMU:

DCR:
(troppo grande per virustotal)
CMS:

Nervo e Neutron sono dei bravi ragazzi. :fiore:

Questo messaggio è diretto al signorino Ghost05:
Ehy, amiko mio!
Ti è piaciuta la release, mi dispiace, ma te la sei proprio cercata!
Inizia a lecchinare un po' di meno quando ti serve qualcosa. :bye:
Visto che "hai riscritto" il CMS, non dovrebbe proprio darti fastidio, ma comunque gg per tutto, spero che il tuo Hotel vada bene.
PS: Ora fatti aiutare dal tuo big coder!

RIPETO:
Il CMS è davvero vecchio, quindi non vi aspettate molto, è stato rilasciato solo per quel motivo.
Il codice è pessimo, come tutti gli Holo, quindi gg! :rodeo:
Potrebbero esserci inject o exploit, non ho rivisionato il CMS (contando che è circa di due anni fa), l'ho solo rilasciato.

Ti ringrazio io una cosa fai tanto l'eroe , ma ben si piu di due anni fa , mi hai fotutto 20 euro ! @zakkaz sei un gran *********

• Like
Reactions: 1 person