SeBBo Italia - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NumLock

Nuovo utente
Autore del topic
21 Luglio 2015
28
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
SeBBo Italia
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
500000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Difetti Hotel
Scusate l'ignoranza ma non conosco la parola difetto nel mio hotel
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
ABBIAMO IIS, VPS, DOMINIO, ANTIDDOS E MOLTO ALTRO. SI RIPARTE !
Hamachi
No
RETI Hamachi
Non uso roba cinese
Vecchio Topic
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Solo staff
 
Il "marchio" sebbo è registrato sotto Creative Commons dal 2012 , ergo l'anno di apertura del vero Sebbo , gestito da me e Niko.
Evitate , o dovró prendere precauzioni.
Abbiate un pó di rispetto , saluti.
 
@NumLock
Ho chiuso il thread precedente. In questo, inserisco il prefix "In manutenzione". Quando l'hotel tornerà attivo ti prego di farmelo sapere, così che possa rimuovere il prefix ^^.
 
@~TheCopyright è attivo Grazie. @abacab non ti conosco neanche e non conosco il tuo "sebbo". Scusami se come dici tu avrei copiato il nome. Ma non ne ero a conoscenza. Il nome mi è venuto a caso
 
Finalmente online! Consiglio di entrarci, adesso che è stato migliorato, è davvero un bel retro!
Index e me.php carine, mi piacciono, sono diverse, però il register dovrebbe essere cambiato.
Client veloce e stabile. Consiglio a tutti ^^ 8/10 Continua così :emoji_slight_smile:
 
@~TheCopyright è attivo Grazie. @abacab non ti conosco neanche e non conosco il tuo "sebbo". Scusami se come dici tu avrei copiato il nome. Ma non ne ero a conoscenza. Il nome mi è venuto a caso
Non mi conosci perché avevi 11 anni quando è stato aperto. Ripeto , cambia nome, lo dico per te.
La discussione finisce qui.
 
Ultima modifica:
@abacab Scusami ma ho comprato già dominio, ripeto non sapevo niente del tuo retro. Mi dispiace, non l'ho COPIATO.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.