[second Life Su Ps3]

Shane Kim, Vice Presidente Corporate di Microsoft Game Studios, ha affermato di aver speso diverso tempo con i ragazzi di Linden Lab - sviluppatori di Second Life - per portarlo su Xbox Live. Kim afferma che i suoi progetti coinvolgono anche YouTube, Facebook e qualsiasi altro possibile grande servizio di social networking.
Su Home, il mondo virtuale attualmente in fase beta su PS3. Kim non si lascia scappare l'opportunità di sparare a zero:
"Dubito nelle capacità d Sony di implementarlo ed eseguirlo in modo ricco e convincente. PlayStation Network non è Xbox Live, non ne è neanche vicino. La parte più difficile non è creare il sistema, è regolare il comportamento e tutto questo. Questo è un investimento importante nell'infrastruttura. Credo attualmente che molti giocatori troveranno sempre maggior valore in quello che hanno su Xbox Live - e ora Games for Windows Live - e nel mondo in cui abbiamo costruito tutto questo, partendo dalle caratteristiche di gioco e ora aggiungendo l'instant messaging, il Video Marketplace, eccetera. Questo è quello che penso sia l'approccio migliore, ed è quello che seguiremo".

Kim ha poi parlato delle versioni di Xbox 360 disponibili:
"Con la Elite, l'Xbox 360 Premium e il modello Core abbiamo una famiglia di prodotti interessanti che permettono una vasta scelta. Stiamo seguendo ovviamente la strategia della scelta, sia che parlate di drive HD-DVD o delle console. C'è un insieme di clienti che non è un videogiocatore incallito ma che vuole entrare in contatto con il gaming in alta definizione attraverso il sistema Core, e questo è già abbastanza per loro. Queste persone potrebbero non acquistare così tanti giochi come i clienti Elite o Premium, ma sono ancora una parte importante del mercato globale. Le persone dicono 'Perchè non togliete dal mercato questo modello?' Bene questo prodotto ha un vantaggio di 300 dollari sulla PS3, giusto?"
E parlando di console war:
"Il nostro obiettivo è essere i chiari vincitori. Sarebbe accettabile il contrario? Non penso. Questo è il motivo per cui Microsoft è in questo business, vincere. Credo che siamo in una situazione migliore di Sony rispetto a quanto credevamo".

Asd ecco la 360 supera la ps3

Hacker.. ci credi che la volevo scrivere pure io sta cosa mi hai anticipato!

Xbox for ever!!

ragazzi se nn sapete le cose state zitti... allora punto 1 home è ps3 e nn va da nessuna parte visto che lo fa la sony (secondo voi la sony lo vende alla microsoft ?? ma vaaaa... si arrangia ma il problema è che nn ci riesce punto 2 esce il 23 marzo 2008 punto 3 l'xbox ormai è al massimo dell'espansione finche usa il DVD cosa pensate di fare?? fregare anche il blu ray ?? ma andate in f... :emoji_relieved: se avete obbiezioni sono disposto a rispondervi...

1) Jolly a me a f.. non mi mandi! Nessuno ti ha mai detto qualcosa contro quindi
2) Non voglio scatenare nessuna Console War
3) Vatti a vedere le vendite dell'Xbox.. e poi ci ripensi a quello che hai detto.
4) Chi ha mai detto che qui l'Xbox si prenderà Home.. a Microsoft non gli interessa per niente.. ma addirittura sta facendo un rapporto tra Linden-Lab (manager di SL) e la stessa Microsoft, Voglio inoltre sepecificare che Home si basa veramente poco su Second Life dal punto di vista di programmazione.
5) OT-Tengo a ribadire che Microsoft ha fatto un contratto da 50 milioni con R* per esclusive (nuove isole, missioni e persoanggi) - Fine OT

ragazzi se nn sapete le cose state zitti... allora punto 1 home è ps3 e nn va da nessuna parte visto che lo fa la sony (secondo voi la sony lo vende alla microsoft ?? ma vaaaa... si arrangia ma il problema è che nn ci riesce punto 2 esce il 23 marzo 2008 punto 3 l'xbox ormai è al massimo dell'espansione finche usa il DVD cosa pensate di fare?? fregare anche il blu ray ?? ma andate in f... :emoji_relieved: se avete obbiezioni sono disposto a rispondervi...

non scateniamo putiferi dai.. sono solo delle console..

Jolly ti do una Notizia Bomba: Marzo è passato da 2 mesi. Hai finito il ban e gia ricominciamo con le infrazioni, andiamo bene...

Un Motivo In Piu Per Comprare La 3 E Non La 360

ecco qua sempre a screditare l'xbox.... ma scusa tu nn sai nemmeno quanti vantaggi ha in + il live della 360.. e poi è al quanto inutile fare una specie di second life x console.. se vuoi chattare chatti dal pc.. se vuoi una simulazione di vita reale ti prendi the sims e giochi online.. perciò non vedo qnt possa essere utile questo nuovo gioco (se gioco si può chiamare)

sono pronto a scommetere 500 euro che nn viene fuori niente per xbox come home... :emoji_relieved: ne sono + che certo fate schifo !!!!! (nn tu)

ragazzi home è esclusiva ps3 e basta!!!! E poi home sarà un servizio gratuito offerto dalla sony ai suoi fedeli compratori e non è una semplice chat è unvideogioko in cui si puo anche chattare

Bravo vinci è quello che intendevo io :-) aggiungimi nella ps3 jolly-ita :bravo:

jolly-ita Ti do l'ultimo avvertimento: Finisciladi offendere gli utenti, poi scatta l'infrazione!

ma io nn offendo gli utenti offendo la microsoft sse si può dire offendere... :S

Si si però prima mandi a fan.... la gente.. e poi dici questo! La devi finire..
Non sei daccordo con una cosa.. non criticare in questa maniera ma almeno fai capire.. cosa vuoi dire..!

PS: VINCI hai letto il mio post leggi il punto n' 4

cmq stefano SecondLife nn è all'altezza di competere con una cosa simile ad home ... maxi scermi inseriti nelle aree pubbliche creare quadri con le immagini inserite nella PS3 caricamento molto ma molto veloce (xbox nn arriverà mai...troppi pochi Ram si è visto in oblivion e anche molto chiaramente...) e poi dai ragazzi i componenti della microsoft nn possono competere con i componenti della sony ... vi faccio un esempio + che chiaro uncharted e halo3 nn si possono mettere a confronto c'è un nettissimo vantaggio da parte di uncharted come longevità di gioco e come grafica... halo ad esempio è noiosissimo !! e nn ditemi che nn è vero che lo provato ... e poi la grafica è molto inferiore ad uncharted ... perciò basta discutere SONY VS MICROSOFT be che dire SONY e nn per preferenze perchè praticamente è come se le avessi tutte e due ... l'xbox è di mio zio ma ci vado spesso da lui a giocare con l'xbox mentre la PS3 è a casa mia ma ragazzi STOP !!! sony ha vinto la battaglia ... è inutile che vi inventate cose tipo uscirà anche per xbox una cosa tipo home ... è un ipotesi completamente ipotesca LoL be avete capito ... sony invece ormai ci sta lavorando da 2/3 anni e deve ancora finire secondo voi la microsoft che nn ha neanche detto ufficialmente questo progetto pensate che voglia impiegare 2/3 anni per farlo ?? ma neanche per sogno ... ormai è troppo tardi ed è troppo comodo aspettare che la sony faccia le cose e poi copiarle dicendo che è una cosa diversa... ma quando è una cosa diversa ... è un imitazione quella che vogliono fare come L'xbox imitazione PS ... Ok basta nn ho + voglia di discutere ormai penso che abbiate capito come la penso ... Ciaooo Jolly-ita :bravo: spero di avere almeno qualcuno che sia dalla mia parte altrimenti pazienza ...

Jolly ma tu lo sai che importanza ha la microsoft ??? c'è hanno tanti di quei milioni che a finanziare un progetto che dovrebeb durare meno di 1 anno quelli non ci stanno niente..
Vuoi mettere la sony con la microsoft.... tranquillissimo che la microsoft qualcosa la fa .. anche se non è home.. ma qualcosa la fa...
Naturalmente questa è la mia opinione... potete replicare...

Jolly ma tu lo sai che importanza ha la microsoft ??? c'è hanno tanti di quei milioni che a finanziare un progetto che dovrebeb durare meno di 1 anno quelli non ci stanno niente..
Vuoi mettere la sony con la microsoft.... tranquillissimo che la microsoft qualcosa la fa .. anche se non è home.. ma qualcosa la fa...
Naturalmente questa è la mia opinione... potete replicare...
la penso esattamente così

halo ad esempio è noiosissimo !! e nn ditemi che nn è vero che lo provato ... e poi la grafica è molto inferiore ad uncharted

Beh io non ho mai provato Halo 3 xkè nn mi piaciono i giochi di questo tipo ma se fosse come dici tu non si spiegherebbe tutti il successo che ha avuto, cmq alla fine sn due console che si pareggiano xkè laddove ha una lacuna una console magari non ce l'ha l'altra e viceversa e volendo possiamo andare avanti all'infinito con questa roba x esempio tu mi parli di home e io ti dico della chat vocale in-game tu mi dici di quel gioco esclusivo x la PS3 e io ti dico quell'altro esclusivo x la xbox 360 cioè inutile stare a fà storie ti sei comprato una xbox 360 bene avrai questi vantaggi e questi altri svantaggi, ti sei comprato la ps3 e avrai questi altri vantaggi e questi altri svantaggi dai cavolo sn macchine mica possono essere perfette.