• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Secondo lavoro grafico - Alex del Piero

.:Metal97:.

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Febbraio 2008
570
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

Oggi sono quì con il mio secondo lavoro (poco meglio del primo :gururun:emoji_slight_smile:.
Dico solo che ci ho lavorato abbastanza di più del primo quindi spero sia uscito meglio ^^, inoltre ringrazio tutti i consigli che mi avete dato e anche ai tutorial che mi avete suggerito. :soso:

Il lavoro:
2642oug.jpg

Render:
294l455.png

Ci vediamo alla prossima :bye:

Riferimento: Secondo lavoro grafico - Alex del Piero

Non ci siamo. Abbatti il font, pestalo, picchialo a sangue usa una trappola di Jigsaw ma fallo fuori.... Rovina solo il lavoro. Per fondere meglio il render duplica il fractal e mettilo davanti cancellando le parti che rovinano. Ultima cosa: tutorial. @.:Metal97:.

Non ci siamo. Abbatti il font, pestalo, picchialo a sangue usa una trappola di Jigsaw ma fallo fuori.... Rovina solo il lavoro. Per fondere meglio il render duplica il fractal e mettilo davanti cancellando le parti che rovinano. Ultima cosa: tutorial. @.:Metal97:.

Ok ma perchè niente font cry. Come posso segnarmi nei miei lavori?

Ora devi imparare. I migliori usano un proprio stile. Per esempio Danilo. Tutti sanno riconoscere una sua tag perchè ha quel suo stile inconfondibile oppure Dyst, Pochy o altri. @.:Metal97:.
Non ne hai bisogno ;)