In sviluppo Secondo Team Birra Moretti Calcio

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Ragazzi propongo di creare un team di birramoretticalcio.
Per coloro che non sanno cosa Birra Moretti Calcio sia, ecco delle info: Il gioco si divide in 2 vie fin dall'inizio: infatti si può scegliere se essere allenatore o calciatore.
Il ruolo dell'allenatore: L'allenatore ha come rruolo principale di amminiztrare la squadra. Infatti sceglie, crea, performa le tattiche, le formazioni e i vari schemi. In più effettua il calciomercato per comprare giocatori da altre squadre. Appena ci si iscrive come Allenatore, si potrà scegliere un nome per la propria squadra e i colori delle uniformi.
Il ruolo del calciatore: Il calciatore si deve allenare al massimo per cercare di mogliorarsi! Infatti , anzi innanzitutto il calciatore potrà scegliere subito all'inizio in che ruolo giocare. Il giocatore può effettuare vari tipi di allenamento. Allenandosi e vincendo partite si guadagna un rating, overo delle stelline che vanno a mostrare la tua potenza.

I punti baffo: I punti baffo sono come i crediti di habbo.it(gratis). Si vincono vincendo e pareggiando le partite e servono a fare allenamenti speciali oppure a comprare i giocatori in calciomercato. Il gioco in più offre una chat

Adesso, tornando al team. Non postate messaggi inutili, del tipo "birra moretti calcio non mi piace" poiche a noi non ce ne po fregà di meno. Se siete interessati postate:

Nome nel gioco:
Ruolo:
Rating(Livello):
Verranno accettati tutti tipi di giocatori di tutti i livelli.
Se invece non ti sei ancora registrato, fallo qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e poi dicci i tuoi dati (quelli richiesti in alto).

Ok, il primo giocatore sarò io:
Nome nel gioco: Lor3nzo7
Ruolo: Attaccante
Rating: Esordiente

PS - Ricordate che nella squadra ci possono essere massimo 15 giocatori! una volta arrivati a 15 non ci si potrà più entrare(considerate 14 io sono il primo!)
In più, se sei un attaccante ma ci servono dei posti in difesa, verrai messo comunque in difesa.Grazie, cercasi allenatore per creare squadra, urgentemente
 
Cosa intendi?
Quanto dovviamo aspettare per svincolarci?Cavolo non ci avevo pensato...
 
Ultima modifica:
ci si può svincolare il 31 e cmq skater lui ha fatto unaseconda squadra x ki aveva fatto proposta x la mia ma nn c'era + posto... capito?
 
Se E' Per Me Posso Pure Non Entrare Nel Team Tanto In 5 Minuti Mi Sono Arrivate 20 Richieste xD
 
Allora vediamo: Io visto che non mi posso svincolare mi faccio un clone cosicchè posso ricominciare la carriera ma mi serve qualcuno che faccia l'allenatore, al limite un clone anche per quello xD
 
Si...oppure non si deve chiamare per forza sciax2...non voglio copiare ho fantasia come voi, usiamola. Cosa di FC War Hawks (Football Club Falchi di Guerra)
 
raga io l'ho data la pass a tartaraci e adesso nn capisco xkè nn usate + la squadra -.-° tartaraci organizza le partite
 
Infatti ross chi sei? Skater xD non mi hai ammonito non ho nessun punto mancante mi hai solo mandato un warning
 
nn andate in ot..... cmq ross sarebbe il frate di andy..... ma io nn sto organizzando partite xkè nn so come si fa... e ora ho dato nick e password a darkgiovy xkè si è offerto di fare l'alenatore