secondo voi che e quello?

che schifo :emoji_relieved:.Ma non è qualcosa che è uscito da lei,infatti appena si alza la mutanda è perfettamente colorata di azzurro.E' semplicemente una sostanza iniettata nella vasca per fare il video :emoji_relieved:. [metaoggetto]

E' anche un pò verde ai lati.."sarebbe" il sangue della signorina, perchè quando si alza si tocca la pancia, oppure sarebbe merda...si sarà cacata sotto...lo riguardo ancora!

Guardate alla fine c'è verde, e poi il sangue quando sta in acqua prende di questo colore...io lo vedo sempre così :emoji_relieved:...poi non è marrone ma diciamo un rossiccio :emoji_relieved:

xD .. ganzo xD .. Si sarà una sostanza per fare il video come ha detto Th3z3r0..
Oppure.. gli sarà scappata :ragione:

No xD Ho capito che è zona cazzeggiatori e si pensa sia cacca O_O Ma se guardiamo bene il colore che si propaga in acqua è di un verdiccio scuro.
E le gambe della ragazza sono di colore rossiccio. Non ci sono molti dubbi sul fatto che la ragazza abbia perso sangue e non merdina :soso:

haha.... io penso k sia diarrea lei ha scorregiato sott'acqua e invece è uscita la diarrea

E' anche un pò verde ai lati.."sarebbe" il sangue della signorina, perchè quando si alza si tocca la pancia, oppure sarebbe merda...si sarà cacata sotto...lo riguardo ancora!
se fosse sangue non credo sia così scema da entrare in acqua.. xD