michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
allora chatto con un amica che la conosco da tempo e io per scherzare gli dico isabell cosa provi e lei fa devo
essere sincera? e io si e lei io provo interesse cioè secondo voi gli piaccio? se lei dice che prova interesse x me?:morvo:::emoji_relieved:si:

Da quanto la conosci? avete un buon rapporto ?
Dipende cose intende,è una risposta precisa.. potresti anche piacergli..continua e non mollare la presa ::emoji_relieved:

Da quanto esattamente la conosci?

Comunque "Mi interessi" può far trafilare qualcosa, ad un amico non si dice "Mi interessi". ;)

ci conosciamo da circa 1 mese xò finalmente domani usciamo :emoji_smiley: :emoji_smiley: poi ad esmp su facebook c'èra un link dove stava scritto
se ti sei affezzionato a me e ci tieni tanto a me (questo era nella mia bacheca) clicca su mi piace e stata l'unica che a messo mi piace

ci conosciamo da circa 1 mese xò finalmente domani usciamo :emoji_smiley: :emoji_smiley: poi ad esmp su facebook c'èra un link dove stava scritto
se ti sei affezzionato a me e ci tieni tanto a me (questo era nella mia bacheca) clicca su mi piace e stata l'unica che a messo mi piace

Fatti più amici allora caro mio ::emoji_relieved:
Beh, se domani uscite è già un bel passo avanti. Comunque secondo me è come ti ho scritto ieri. ;)

guarda veg ti faccio sape domani non vedo l'ora se va tutto bene e merito tuo grz

guarda veg ti faccio sape domani non vedo l'ora se va tutto bene e merito tuo grz

Io non c'entro nulla! Tutto ciò che è successo l'hai fatto tu, magari previo nostro o mio consiglio, ma comunque hai preso le tue (in questo caso fortunate) scelte da solo! ^^

In bocca al lupo. ^^

Emh, offri un gelato e magari dopo incominciate a gelatare tutti e due :lol:

Comunque, non mollare!

Digli anche tu cosa provi per lei perchè è evidente che tu provi qualcosa per lei ;)

Escici ... parlaci.... mi sembra interessata a te...un consiglio: non portarla al cinema perchè lì non si puo' parlare molto