In sviluppo Secondo voi chi scendera prossimo anno dalla serie A

Energizer

Utente bannato
Autore del topic
21 Marzo 2009
1.086
0
Miglior risposta
0
Personalmente direi
-------------------------------------------------------------------------------------
::emoji_relieved:si:Bari
Livorno
Bologna
-------------------------------------------------------------------------------------

E secondo voi?

Chievo
Bologna
Napoli... te piacesse ehh XD
Scherzo.. il napoli sta in A...il mio napoli :emoji_smiley:
La terza che scende in B è il livorno

Il Milan è difficile che scende...

Parma
Livorno
Bari
Chievo
:emoji_relieved: Secondo me tutti questi

secondo me il parma e il bari hanno una buona formazione, il parma ha bojinov e paloschi, il bari ha barreto e tantissimi altri giocatori

Fidati di me, quando io dico una cosa si realizza sul serio...

Ma se il Milan lotta per lo scudetto... :emoji_relieved:
Per me:
Chievo
Bologna
Livorno

Io dico che scende Bari Livorno Bologna non mi sembrano buone squadre la serie A si e rafforzata per esempio il napoli ora lotta x la uefa il CT lotta per la classifica di destra cioe tra i primi 8 non credi che il bari fa bene :emoji_confused:

Io dico che scende Bari Livorno Bologna non mi sembrano buone squadre la serie A si e rafforzata per esempio il napoli ora lotta x la uefa il CT lotta per la classifica di destra cioe tra i primi 8 non credi che il bari fa bene :emoji_confused:

Quoto

Come fate a dire chi scende se neanche è iniziato il campionato??
Come ogni campionato ci saranno tantissime sorprese e non possiamo dire ke scende una squadra solo se è una neopromossa o se l' anno scorso ha lottato x la salvezza...
potrebbe scendere qualunque squadra, come ad esempio il Catania ::emoji_relieved:si:​