ALE-IL-MITO

Utente Medio
Autore del topic
1 Giugno 2010
189
9
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io ho visto tantissimi video o immagini sugli alieni o comunque sugli ufo. eccovene uno: [YT]
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
[YT] :emoji_confused: Commentate grx

Potrebbero esistere forme di vita, ma anche se esistessero vivrebbero a miliardi di anni luce da noi. Quindi, irraggiungibili. Gli UFO non esistono, sono solo una delle migliaia di baggianate umane.

Speriamo -.- ma k ne dici del video?

Negli ultimi decenni sono stati creati migliaia di video sui presunti UFO.. tutti puntualmente modificati o fasulli. E anche in Italia ci sono i contaballe che raccontano fandonie solo per notorietà personale..
Sarà un altro di quei video fasulli.

Voi sapete cosa fanno nell'area 51?

Evita i post inutili e inserisci un messaggio inerente alla discussione, altrimenti crea un topic tuo. Comunque, è una domanda retorica? :°°:''
No, non lo so.

Più che altro "se esistono altre forme di vita" ..gli UFO sono oggetti volanti non identificati.
Comunque a mio parere esistono altre forme di vita nell'universo,e spero un giorno qualcuno abbia un contatto diretto con loro. ::emoji_relieved:

Più che altro "se esistono altre forme di vita" ..gli UFO sono oggetti volanti non identificati.
Comunque a mio parere esistono altre forme di vita nell'universo,e spero un giorno qualcuno abbia un contatto diretto con loro. ::emoji_relieved:

(Pensiero implicito di Figo: Possibilmente qualcun'altro prima di me, così se sono spietati e crudeli io lo vengo a sapere dopo e faccio in tempo a finire il mio lavoro grafico su Ps per poi andare a proteggermi dietro un albero :emoji_alien: )

E'quello che intendevo io, se esistono gli UFO di conseguenza esistono anche le altre forme di vita, che possono esistere anche senza UFO però. Quindi la domanda più giusta è:

ESISTONO ALTRE FORME DI VITA AL DI FUORI CHE NEL NOSTRO PIANETA?

(Pensiero implicito di Figo: Possibilmente qualcun'altro prima di me, così se sono spietati e crudeli io lo vengo a sapere dopo e faccio in tempo a finire il mio lavoro grafico su Ps per poi andare a proteggermi dietro un albero :emoji_alien: )

E'quello che intendevo io, se esistono gli UFO di conseguenza esistono anche le altre forme di vita, che possono esistere anche senza UFO però. Quindi la domanda più giusta è:

ESISTONO ALTRE FORME DI VITA AL DI FUORI CHE NEL NOSTRO PIANETA?

Sono così veloce da finire prima di sapere se esistono o no , così da gettarmi prima dietro un albero ::emoji_relieved:
Comunque si la domanda precisa è quella.

Ma', questo genere di cose mi ha da sempre appassionato, ma non cerco di rispondermi mai, a domande come la tua.

Penso che tutti i video riguardante gli Ufo siano dei fake però io credo alla loro esistenza,non credo che siamo gli unici nell'universo.

Penso che tutti i video riguardante gli Ufo siano dei fake però io credo alla loro esistenza,non credo che siamo gli unici nell'universo.

Se eravamo Unici Al Mondo Andavamo Al Guinnes World Record ::emoji_relieved: , Comunque

FAKE FAKE FAKE FAKE tutti FAKE, Esistono Altre forme Di vita, Ma Come Quel Disco Pare Il CD-ROM per DVD ::emoji_relieved: