Domanda Secondo voi meglio la versione beta o la versione attuale?

Batschifomen98

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Giugno 2009
871
0
Miglior risposta
0
a me piace + la beta ma solo per 2 cose cambia un po' la grafica e
ci sono le scritte lunghissime cm abbiamo già notato in un altra discussione poi per le altre cose ntt :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile: :emoji_slight_smile:

Dopo aver perto un topic del genere, metti un minimo di sondaggio no ? comunque per giudicare la devo provare dal vivo habbo beta.

io sono un betatester, e l'ho provata, come tutti dicono è molto meglio la beta, però a mio parere la barra e destra è scomodo, perchè ti devi abituare a dove sono tutte le cose, e poi in basso rimane un grande spazio... questa è l'unica pecca

adesso non vediamo l' ora di vedere come sarà la beta,

poi tra un paio di settimane si incomincierà a criticarla e a dire che era meglio prima...

é sempre cosi e non lo si puo negare...

io sono un betatester, e l'ho provata, come tutti dicono è molto meglio la beta, però a mio parere la barra e destra è scomodo, perchè ti devi abituare a dove sono tutte le cose, e poi in basso rimane un grande spazio... questa è l'unica pecca
La barra è a sinistra huh

habbobeta è complicato perchè ha tutte immagini nuove e grandi io infatti all'inizio non capivo niente e i movimenti degli habbi sono più fluidi senza scatti

speriamo ke abbia bug cm ora o di meno ? xD

Ultima modifica:
habbobeta è complicato perchè ha tutte immagini nuove e grandi io infatti all'inizio non capivo niente e i movimenti degli habbi sono più fluidi senza scatti

Più fluidi e senza scatti?? :0
Io dagli screen ne sono rimasto affacinato xDD
Comunque per me è miglire habbo beta (spero lo sia anche :emoji_slight_smile:)

Non sono un beta tester ma un mio amico lo è.
Quando l'ho visto non posso negare che habbo beta sia fantastico, ma ha troppi troppi limiti, e troppi troppi bug.
Però molte cose sono belle.In piu non ci sono piu tutti quei lunghi caricamenti delle stanze.

ma che fluidi e senza scatti che se sei in una stanza grande ti vedi solo il pezzo dove stai e vedi la pagina che si muove quando cammini che ti fà girare la testa

e poi se usi la lente diventa tutto piccolo e vedi solo le cose grandi ma gli oggetti piccoli non si notano nemmeno

io credo che è bene prima avere la beta sottomano tutto il giorno prima di poter giudicare

ah bè è quasi normale

però è brutto il bordo delle pareti, i pavimenti e quelle "stradine" nella porta

ma che dici rende habbo molto più realistico sono meglio a mio parere, è questione di abitudine poi..

Ragazzi ma scusate: Dite che ci sono tanti bug. Allora non sarebbe una Beta! Anche i programmi in v Beta sono quasi sempre pieni di bug perchè sono appena usciti. Ed è proprio per qst che sn stati scelti dei beta-tester! Per testarla e individuare altri problemi esclusi quelli già elencati.