Devo provare la beta,cmq dagli screen e i video ho visto che la grafica è migliore di assai
1° I beta-tester sono persone adulte che si trovano ad Helsinki e che già hanno lavorato e stanno lavorando per la nuova versione (i "beta-testers", che sono degli Habbo, non sono stati selezionati perchè esperti di queste cose, ma per puro divertimento).
2° Concordo con Federause: se non ci fossero bug, non sarebbe beta xD
3° Per i miei gusti è meglio questa versione che verrà perchè rispecchierà di più le vecchie versioni (parlo dalla v1 alla v18), anche se per esempio l'icona della console è quella vecchia, ma la console è sempre quella delle v23,v24 ecc.
Infine mi dispiace che al posto della mano c'è un inventario, ma forse per comodità è meglio così ;(
P.S: Nel primo punto potrei sembrare scontroso nei confronti degli Habbo che sono diventati "beta-testers", ma non è così
Anzi, buon divertimento![]()
io parlo mentre la gente cammina -.-
A me nn piace la freccina Blu che ruota fa venire mail di testa :S
io che sono beta tester confermo sulla presenza di migliaia di bug :soso:
e poi il navigatore nn ho ancora imparato ad usarlo![]()
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.