Domanda Secondo voi meglio la versione beta o la versione attuale?

1° I beta-tester sono persone adulte che si trovano ad Helsinki e che già hanno lavorato e stanno lavorando per la nuova versione (i "beta-testers", che sono degli Habbo, non sono stati selezionati perchè esperti di queste cose, ma per puro divertimento).

2° Concordo con Federause: se non ci fossero bug, non sarebbe beta xD

3° Per i miei gusti è meglio questa versione che verrà perchè rispecchierà di più le vecchie versioni (parlo dalla v1 alla v18), anche se per esempio l'icona della console è quella vecchia, ma la console è sempre quella delle v23,v24 ecc.
Infine mi dispiace che al posto della mano c'è un inventario, ma forse per comodità è meglio così ;(

P.S: Nel primo punto potrei sembrare scontroso nei confronti degli Habbo che sono diventati "beta-testers", ma non è così :emoji_slight_smile:
Anzi, buon divertimento :emoji_relieved:

Ultima modifica:
1° I beta-tester sono persone adulte che si trovano ad Helsinki e che già hanno lavorato e stanno lavorando per la nuova versione (i "beta-testers", che sono degli Habbo, non sono stati selezionati perchè esperti di queste cose, ma per puro divertimento).

2° Concordo con Federause: se non ci fossero bug, non sarebbe beta xD

3° Per i miei gusti è meglio questa versione che verrà perchè rispecchierà di più le vecchie versioni (parlo dalla v1 alla v18), anche se per esempio l'icona della console è quella vecchia, ma la console è sempre quella delle v23,v24 ecc.
Infine mi dispiace che al posto della mano c'è un inventario, ma forse per comodità è meglio così ;(

P.S: Nel primo punto potrei sembrare scontroso nei confronti degli Habbo che sono diventati "beta-testers", ma non è così :emoji_slight_smile:
Anzi, buon divertimento :emoji_relieved:

alla 1° non ho capito un tubo di quello che hai detto,quindi quando lo riscriverai in italiano ti risponderò forse.
alla 2° vabbe è vero che non sarebbe beta se non ci fossero bug, però in un confronto tra due cose i bug si contano sempre.E sono tanti.
3°la console non è la stessa,anzi, se quella vecchia mi faceva schifo,quella nuova mi fa ancora piu schifo. Per far scorrere la console verso sotto ci vogliono anni in piu non mi piace l' estetica che è leggermente diversa. Solo l' icona salverei della nuova console. L' inventario è molto meglio della mano gigante , e basta andare verso sotto per trovarsi tutto, non serve girare tutte le mani giganti (specie se hai un sacco di roba in mano è utile).

Premetto che non ho avuto un'esperienza in prima persona con Habbo Beta poichè non sono stato scelto quindi il mio giudizio è solo apparente.Da quanto vedo dai commenti dei tester e dalle foto preferirei rimanere alla versione attuale

voglio dire che mi piacerà perchè io (e anche tutti) hanno bisogno di cambiamenti (a canche grandi) per non essere monotoni comunque...vi ricodate a gennaio che dicevamo che ci sarebbero stati grandi cambiamenti a giugno? ...sono arrivati ;)

A me nn piace la freccina Blu che ruota fa venire mail di testa :S

Quoto e poi il blu nn sta bene con lo stile di habbo (starebbe meglio il giallo, l'arancione, il nero o il rosso :soso:emoji_slight_smile:

EDIT: cmq dagli screen e dai video (su youtube ovviamente :emoji_relieved:) mi piace mooolto di più di tt le versioni uscite. qnd x me sarebbe belliximo se la metterebbero davvero.

EDIT 2: peccato ke nn sono stato scelto testers :pianto:

Be ecco secondo me la v18 e la v20 sono le migliori ma aspetto beta non voglio dare un giiudizio ora quando uscirà vedrà

poi ora dicono tutti ke ci sn un sacco di bug ma tnt per qnd la mettono a tutti ce ne saranno di meno xkè i beta tester sn stati scelti apposta per trovare i bug

si nel forum di discussione infatti è sempre aggiornato pieno di habbini che scrivono sempre nuovi bug

io che sono beta tester confermo sulla presenza di migliaia di bug :soso:

e poi il navigatore nn ho ancora imparato ad usarlo :emoji_alien: