Domanda Secondo voi quale set di cuffie è migliore?

Habbone92

Utente Attivo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
307
0
Miglior risposta
0
Da molti anni sono un player sfegatato della serie Call of Duty,ed ultimamente ho visto in giro molta gente che consigliava di prendere un set di cuffie,ma non so quale.
Avete dei consigli da darmi?
----
Per evitare di creare un'altra discussione,vorrei chiedervi,inoltre,un buon microfono con il quale registrare un audio ad alta definizione.
----

Riferimento: Secondo voi quale set di cuffie è migliore?

Segnalo sezione sbagliata.

@Habbone92
Gioco anche io a Cod, ma a che ti serve il microfono? Per registrare cosa? Ci sono programmi che catturano l'audio direttamente dal PC.
Le "cuffie" migliori da Gaming sono chiamati Headset, ovvero sono le cuffie "grandi" con il microfono, tipo queste:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Queste sono della marca tritton, davvero molto buone a mio parere.
Le piu' conosciute per giocare a cod sono le "Siberia", basta cercare "Siberia Headset" su Google Img...
Io, sinceramente, ho un headset della trust da 25 euro, comodissimo, col microfono, e distinguo perfettamente quando i nemici vengono da destra o sinistra. Se vuoi solamente distinguere quello, basta comprare delle cuffiette anche da 10 euro, che ti dicano quale vada a destra e quale a sinistra... xD
Senò vai in un negozio tipo Fnac, le hanno...
PS: Le siberia e le tritton buone stanno verso i 70, ma per distinguere i suoni basta poco.

Per quanto riguarda le cuffie,avevo trovato queste qua
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
anche se hanno un prezzo abbastanza alto.
Invece,per quanto riguarda il microfono,mi servirebbe perché ho un pc fisso,e non ho nessun microfono incorporato.