Domanda Secondo voi quali saranno i miei voti nel pagellino ?

cyborg

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Aprile 2009
742
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi..
Ditemi cosa ne pensate dei miei voti che ho preso nel primo quadrimestre, e il voto che potrei trovarmi nel pagellino :soso:
P.S Quando dico bene vuol dire discretamente 6 e mezzo , 7:soso:

Prof.1 Italiano
Grammatica: Non mi ha mai interrogato,ma non mi ha mai colto impreparato ne alla lavagna ne per i compiti per casa.
Antologia:ho 1 impreparato,ma leggo abbastanza bene.2/3 volte ho dimenticato i libri a casa
Storia:ho sempre preso 6+,6,6- nelle interrogazioni ma qualche volta non ho saputo rispondere alle domande..
Geografia:Mi ha sempre interrogato e sono andato bene,1 volta ho dimenticato i libri a casa
Narrativa: Null,sempre attento o quasi :ragione:
Ma mi sono beccato circa 4/5 Note :soso:

Prof.2 Matematica
Matematica:ho fatto gli esercizi 8 volte su 10.E mi ha interrogato alla lavagna o su varie regole,ma rispondendo bene
Scienze:Mi ha interrogato 1 volta e ho saputo rispondere bene
Geometria:Mai iniziata :ridicolo:
Mai nessuna nota

Prof.3/4 Lingue straniere
Inglese:7,8 ma dice che mi lascio trascinare troppo dai peggiori della classe ._.
Francese:per 2 mesi sono stato senza libro,e di conseguenza ho dovuto fare gli esercizi con le fotocopie,per le poche volte che le facevo ;:soso: ma non mi ha mai colto impreparato.
una nota dal prof di inglese

Prof.5:Tecnica
Disegno:i miei voti: 8 e mezzo,7,8 e mezzo,8 Sempre attento :wosd:
Teoria:7,6 :soso: ma sono indietro con l'argomento
Mai prese Note ;

Prof.6: Artistica
Teoria:Mi ha interrogato all inizio dell'anno e sono andato discreto credo mi abbia messo tra 6 e 7.
Disegno:Gli ho sempre portato i disegni,anche se certe volte in ritardo
4 volte su 10 non porto il materiale..
1 sola nota (per il materiale)

Prof.7:Musica
Teoria:6+,e ho tutti gli argomenti sul quaderno;
Strumento:5- ._.
Non ho mai preso note ; Ma ha richiamato mai madre per farmi acquistare un altro flauto visto che si era rotto dopo 2 lezioni :soso:

Prof.8:Ed. Fisica
Faccio sempre gli esercizi di riscaldamento e porto sempre la tuta ma mi secco a fare la corsa..
infatti i miei compagni hanno fatto 2000 Km di corsa io non ho superato i mille visto che per la noia mi sono ritirato ._.
Quando non corro esercito la mia religione, il cazzeggio :controllo:
e 2 volte mi sono preso a legnate con dei miei compagni :soso:
Non credo arrivo alla sufficenza
Mai preso note però ;

Non abbiamo mai fatto informatica,ma prenderei 10 :soso:

Via ai commenti,.,

quoto con luca tu sapessi un mio amico.. un solo 5.... utto il resto 3 xD