Domanda Secondo voi quando mi mette matematica?

V1cht0r

Utente Senior
Autore del topic
19 Aprile 2008
1.580
0
Miglior risposta
0
Secondo voi quando mi mette matematica se ho:

5 e mezzo al primo compito (per un punto non prendevo 6)
5 e mezzo al secondo compito (per un punto non prendevo di nuovo 6)
5+ all'interrogazione
+ per un esercizio fatto bene

Secondo me mi mette 6, mia madre dice 6 voi cosa ne pensate?

Speriamo di Si.

Rispetto al l'anno scorso al liceo che avevo 4 mi accontento anche del 6 xD

Tutti pensano che contano solo i voti, convinti voi.
5 secondo me, e ricorda che all'inizio non vanno per eccesso, ma per difetto. ;)

Di solito funziona così .

Al primo quadrimeste vanno per difetto,pertanto 5...Non escluderei che al secondo,anche con 6 ai compiti ti possano mettere anche 7...

No ma io ho più eccesso che difetto. Ho fatto il conto ed ho 5.75 quindi credo 6

Lo danno solo se migliori xD, comunque il 5+ ha abbassato la media quindi non possono arrotondare per eccesso.

Bhè secondo me dipende dalla tua professoressa, se vede che ti impegni sicuramente ti premierà ;)

Ha detto se parli e me lo dici sempre ti uscira 5 ma se ti stai zitto forse ti uscirà qualcosa in più lo spero xD

Ci dovrebbe essere un'interrogazione finale.. :soso:

Però se non dovesse essere così, terrà conto del comportamento e del tuo andamento.. e poi si deciderà :emoji_slight_smile:

Noto che vi piace sparare cavolate, forse non capite che al primo trimestre/quadrimestre si va per difetto?!

Quello è 5! -.-

Scusa, ma come fa a metterti un 6 se non ne hai preso neanche uno? Non so se da te funziona così, ma da me funziona in modo diverso...

E' il pagellino.

Ma fai la media scusa

Pain lo sò il fatto dell'eccesso e del difetto. E quello và per eccesso.. non per difetto quindi è 6

Ma io non lo sò ho proposto xD volevo sapè i commenti poi vi faccio sapere mercoledi quando si terrano i consigli (credo che sia mercoledi :emoji_confused:)

Non è detto che sia 6.
Dipende il voto in condotta... Perchè influenza tutte le materie.
Comunque al 99.99% ti mette 6