Secondo voi riesco a guadagnare di più smotando PC?

TheAnonymousGuy

Utente Medio
Autore del topic
3 Agosto 2017
111
21
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi...oggi stavo guardando alcuni video su come modificare il PC...come aggiungere componenti eccetera...ma vedo che costano un bordello...e quindi io non me li potrò mai permettere...quindi ho pensato di vedere se ci sono PC da gaming a basso prezzo online, sia usati che nuovi...ma niente, costano tantissimo (e io mi chiedo la gente da dove trova tutti sti soldi per comprarsi certi computer) e allora ho dato un'occhiata e c'erano computer fissi normali, intorno ai 30-50 euro...quei computer che ha vostro nonno a casa fisso, da 4 giga di ram, a volte anche 2...
E ho pensato...ma se smoto tutti pezzi ricambio, ricavo qualcosa in più? Secondo voi quello a cui ho pensato è legale, se sì ci potrò ricavare qualcosa?
Chiedo sempre se una cosa è legale o no, perché non voglio avere problemi con la legge...

Certo che è legale rivendere componenti usati.

Poi c'è da vedere se ne vale la pena, perché se tipo vendi 512mb di ram, è praticamente inutile, non ci ricavi nulla se non pochissimo. Se ti serve un pc da gaming a basso prezzo posso tranquillamente farti una config, dimmi semplicemente il budget. :emoji_smiley:

al momento, il mio budget attuale, con i miei guadagni, è intorno ai 100 euro...so che non ci farei nulla...ma facciamo un budget da 200 euro...
Grazie mille se mi dai una mano...

Beh con 200 euro fai prima a comprare una console, perchè il budget è veramente basso e non riusciresti mai a montare un pc da gaming neanche di fascia bassa.