Secondo voi sciax è morto? (parlando solo di cazzeggio)

pacciu95

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2008
243
11
Miglior risposta
0
Seriamente, secondo voi il lato cazzeggioso di sciax è ancora vivo? Secondo me no... me lo ricordo più divertente qualche anno fa... tutto quello che vedo ora è flame e thread sempre più ripetitivi... qualcuno ricorda ancora nella "lontana" estate del 2009 quanto cazzeggio c'era? quando c'era Selena Gomez su Italia 1 e in caccabox con IlGrandePeppe tutto arrapato che voleva andare in America a prenderla? Oppure tutte le boiate quando commentavamo i film in diretta con Jigsaw, Lik ecc.? O tutti a sbavare dietro ad Ariannaa o a gridare continuamente /prune come matti? Dove sono andate a finire tutte queste cose?

Riferimento: Secondo voi sciax è morto? (parlando solo di cazzeggio)

Nell' Holy Water

Ormai ci sono solo malati di habbo su questo forum e in questa sezione ( eccetto qualcuno ovviamente ) cazzeggiano fra di loro.

Ricordo ancora i vecchi tempi del T4K3 TH3 P0W3R...

T4K3 TH3 P0W3R !!

commento perchè anche io sono iscritto da molto tempo... Ma non con questo pg, con un'altro momentaneamente bannato. Mi ricordo anch'io quanto movimento c'era nella chatbox, zona cazzeggio, e altre sezioni varie.

Ora invece non ti rispondo più in nessun topic, anche se hai un problema grave se ne strafottono del tuo pc.
E come ha detto @SilverStyle ormai ci sono soltanto drogati di retroserver habbo, questa cosa non va...

Prima questo forum era molto attivo, ora e' diventato un cimitero, non so quale sia il problema...
Forse la nuova versione, non piacerà a molte persone o forse gli lagga molto, non so dirti.
Comunque, speriamo si risolva e che ritorni tutto come prima, ciao.

commento perchè anche io sono iscritto da molto tempo... Ma non con questo pg, con un'altro momentaneamente bannato. Mi ricordo anch'io quanto movimento c'era nella chatbox, zona cazzeggio, e altre sezioni varie.

Ora invece non ti rispondo più in nessun topic, anche se hai un problema grave se ne strafottono del tuo pc.
E come ha detto @SilverStyle ormai ci sono soltanto drogati di retroserver habbo, questa cosa non va...

Prima questo forum era molto attivo, ora e' diventato un cimitero, non so quale sia il problema...
Forse la nuova versione, non piacerà a molte persone o forse gli lagga molto, non so dirti.
Comunque, speriamo si risolva e che ritorni tutto come prima, ciao.

Non credo sia problema di versione, è un problema di utenza. Con l'aumentare degli utenti si riempie tutto di boiate inutili e gli utenti vecchi scappano tutti ._.

@Team tiri subito il problema che il forum è cambiato? Se non ti piace sei libero di premere la X in alto a sinistra. I forum cambiano e gli utenti se vogliono restare si devono adattare.
I veri tempi del cazzeggio penso ( e non li rimpiango affatto ) erano quelli di Loddo e Igny96.

Appunto, io non vedo nessuna X a sinistra O.o
Forse vedi al contrario, cambiati gli occhiali :emoji_smiley:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi non si chiamano Windowniani? :emoji_alien:
Winziani è una merda :emoji_smiley:

Ultima modifica:

Io quando eri un novello tu, non ero ancora iscritto. Quindi non posso fare nessun confronto. Però riguardo ai "malati di Habbo" sono d'accordo con SilverBronzo. :soso:
Stanno rovinando il forum.

Vaffanculo pacciu

@Joy sbannato? :shock:
E Centrino?

E io banno lo stupido bot :soso: