Problema risolto Secondo voi se apro un retro v26 ci verrebbe gente ? :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MyKkOMc

Utente Assiduo
Autore del topic
29 Luglio 2010
509
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi sono stuffato delle v63 64 65 ecc mi volevo concentrare sulle vecchie versioni tipo la v26 se apro un retro v26 secondo voi la gente ci entra ? e poi se lo apro e possibile adattare i nuovi furni alla v26 ? :soso:

Riferimento: Secondo voi se apro un retro v26 ci verrebbe gente ? :emoji_slight_smile:

se non è cn hamachi entro...fammi sapere:soso:

Riferimento: Secondo voi se apro un retro v26 ci verrebbe gente ? :emoji_slight_smile:

Sezione sbagliata. Sposto.

aspetto solo il link :emoji_slight_smile:

@MyKkOMc
Certo che ci entrerebbero, però devi far sì che l'Hotel sia bello, come ad esempio:
0% Lag
0% Bug
100% Nuovi Furni
100% Cuccioli
e via dicendo...

:emoji_slight_smile:

Se lo apri ci faccio un giro al 100% Ma deve essere buono e comunque arrivera massimo massimo sui 30 :S COmunque provaci :emoji_smiley:

Io vengo vado pazzo x la v23 36 e 38 60 63 64 65 66

Niente male come idea,prova.. io verrò di sicuro a fare visita quoto con gli altri utenti sui furni e via dicendo :soso:

se lo crei saro il primo ad entrarci io adoro le versione vecchie

@MyKkOMc Verrei di sicuro... contattami se serve un aiuto per crearlo! ;)

La v.26 è una delle vecchie versioni che amo..

Per fare utenza devi:

1) Crearlo senza hamachi
2) Avere un buon server
3) Assumere staff
4) Mettere il VPS per farlo rimanere 24h on.
5) Fare competizioni con premi

Good luck. :bye:

Se riesci sulla V26 Ci entrerà SICURAMENTE!
Se ti serve aiuto contattami.
Niente male come idea!

@MyKkOMc
L'idea non e' male, se lo fai per bene, viene la gente.
Comunque posso segnalare per problema risolto?, perchè, hai creato il tuoretroserver.​

Se lo fai per bene viene di sicuro, però devi fixare tutto.

Io personalmente adoro la V26 pero ti dico anche molto sinceramente che la vedo un po difficile che possano entrare molti utenti,visto che la maggior parte e attaratta dalle nuove versioni e trascura quindi gli hotel con versioni piu arretrate,comunque provare non costa nulla io un giro c'e lo faccio sicuro se lo apri ;)!

Sarebbe Ottimo Se Lo Crei. La V26 E' La Mia Preferita XD

Comunque Ci Entreranno Se Non C'è Ne Lag E Ne Bug (Di Bug Però SnowStorm..) Comunque Io Ci Entrerei Volentieri.

Buona Fortuna ;)

Segnalo per problema risolto, l'utente ha aperto un thread sul suo hotel, di un'altra versione, e comunque, ha avuto le sue risposte.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.