Secondo voi sono aggressivo?

Luca23d

Utente Guru
Autore del topic
1 Giugno 2008
11.211
80
Miglior risposta
0
Apro questo topic perchè più volte la gente mi critica perchè critico sempre, rispondo in maniera aggressiva, è vero? :politic: nooooooo ragazzi non è vero io vi voglio bene se lo dico è per farvi capire il mio ideale :gururun:

Comunque se volete ditemi qua i pregi e difetti, :ridicolo:

Inoltre, grandissima novità, ci potrebbero essere due nuovissimi mod!!

11c5gzp.jpg

Leggete anche il journal per tenervi informati ^^

Luca

non devi fare ciò che la gente pensa di te

se vuoi affermare con durezza quel che pensi fai pure. è un buon segno

Non Ascoltare La Gente..Tu Sei Quello Che Sei. Comunque Non Sei Aggressivo A Meno Chè Altre Persone Sono Contrarie A Me.

Si,per me sei aggressivo nelle tue risposte,non proprio aggressivo,ma "Sfacciato".Cioè siamo in una community,dobbiamo volerci bene,perciò ti consiglio di dire le cose che non ti piacciono in una maniera piu dolce...
Comunque è solo quello che penso,non è un obbligo...

Si,per me sei aggressivo nelle tue risposte,non proprio aggressivo,ma "Sfacciato".Cioè siamo in una community,dobbiamo volerci bene,perciò ti consiglio di dire le cose che non ti piacciono in una maniera piu dolce...

Ma io voglio bene a tutti.. :epilec:

chi ha detto che dobbiamo volerci bene? :emoji_confused:

io non vi voglio bene :°°:

Siamo tutti Fratelli in una Grande Community :soso:

..devo smetterla di andare in chiesa :emoji_relieved: ( ah si l'ho giò fatto :emoji_relieved:)

Da quello che scrivono gli altri,sei un po aggressivo.Però non pensare agli altri,pensa per te.
Però,se ti arrabbi,non esagerare :emoji_smiley:

Ma perchè devi citare i cartoni animati?:soso:

Luca cosa ti frega?Almeno c'hai il soprannome luca l'aggressivo,cosa darei per averlo io :emoji_alien: xDxD

PS:I 2 nuovi mod sono kekko e ritorna mod z3r0 anzichè mod generale

per me no, ma forse certe volte sì.
ma fregatene della gente rispondi come pensi tu di rispondere non come gli altri vorrebbero ^^

Molto tempo fa,anche io me ne fregavo della gente,sul mio aspetto...ma poi ve ne accorgete che è impossibile fregarsene della gente,dato che stiamo tutto il giorno a contatto con loro....

Io ogni volta che posto qualcosa.. di un po' "aggressivo" poi quando lo rileggo vedo che sono stato troppo duro, ma in quel momento non me ne accorgo..