Secondo voi svolgo bene il mio lavoro?

Secondo voi svolgo bene il mio lavoro?

• Si

Voti: 16 61,5%
  • No

Voti: 3 11,5%
  • Puoi fare di meglio

Voti: 3 11,5%
  • Non mi voglio esprimere..

Voti: 4 15,4%

• Votatori totali
    26

Supermitica90

Redattrice onoraria
Autore del topic
Redattore
User Legend
13 Settembre 2007
8.877
99
Miglior risposta
0
Ho deciso di aprire questo topic in quanto alcuni utenti ho notato si sono lamentati del mio lavoro e così volevo sapere cosa ne pensate voi.
Solo una cosa vi chiedo:
Siate sinceri!
Se avete qualche critica o comunque qualcosa da dire ditemela in faccia, non me la prendo.
Anche se ripondete No io non me la prendo con nessuno voglio solo sincertità.

Per me il vostro parere positivo o negativo che sia è importante..

Per chi non lo sapesse ricordo che modero le sezioni Habbohotel e Retroserver.

Un ultima cosa..
vi chiedo di motivare la risposta grazie ;)

Lo devi sapere tu :ragione: Non siamo noi a dirti cosa devi fare e cosa non devi fare :emoji_alien:

All'inizio mi sembravi una tipa "tosta" in senso cattivo,dato che io non ti conoscevo,poi ho visto che sei anche molto disponibile,infatti mi volevi anche aiutare con quel problema di photoshop.
Quì tutti ti ritengono una buona moderatrice,lo sanno meglio di me perchè sono entrati prima in questo forum,io mi fido anche di loro.
Puoi pensare che io sia lecchino,ma leccando,sinceramente,non me ne faccio proprio niente ;)

Che dire Vane.. Certo che sei una brava moderatrice , ti ho sempre sostenuta anche quando non eri mod se ricordi bene :P

è normale ke sei brava se non sbaglio quando mi registrai sul forum eri moderatrice, e scusa se non svolgevi bene il tuo lavoro non ti avrebbero rimesso mod :emoji_confused: per questo sei brava e ti hanno "rissunto" ;)

:emoji_alien:

Grazie a tutti..
Cercherò di fare del mio meglio

Ps: per un attimo avevo pensato di dimettermi :emoji_relieved:

Secondo me puoi fare di meglio... Ogni discussione che voglio rispondere mi leggo tutti i post e mi accorgo che tu hai detto "Chiudo." xD

Evitiamo post inutili
Io ho solo chiesto un vostro parere
non mi sembra di aver chiesto chissà che alla fine lòl

e poi è importante per me
positivo o negativo che sia;)

Certo! Con tutte le guide che hai fatto, sarei ancora nabbo al 40% xD
Idem per il MOD :emoji_slight_smile:
e q8 anche con sangiovo :soso:

Ultima modifica: