Domanda Secondo voi...

Pierlux

Utente Assiduo
Autore del topic
18 Agosto 2007
566
0
Miglior risposta
0
Secondo Voi , la parola " Ti Amo" è grossa a 13 anni?
Perchè.. vi spiego.. la ragazza che mi piace dice che è impossibile che la ami xk abbiamo solo 13 anni ma.. io provo un sentimento più forte del solito.. Quindi mi viene spontaneo dirle che la amo non che mi piace.
Ha ragione lei? Ho ragione io?
E quindi , che dite ,la parola " Ti Amo" è grossa a 13 anni?

Mah...nessuno può dirtelo, solo tu sai cosa provi veramente per lei.
É chiaro che ha 13 anni (ma anche a 20 può accadere) è difficile capire veramente cosa si prova per una persona ed avere la cognizione che questo sentimento sia amore.

No,amare si può dire al compimento del diciottesimo anno d'età.Ma certo che puoi amare a 13 anni così come intendi tu!

L'amore è imprevedibile e senza regole, non ci sono casi comuni, non ci sono schemi.

L'amore è la saggezza dello sciocco e la follia del saggio.

Samuel Johnson

No,amare si può dire al compimento del diciottesimo anno d'età.Ma certo che puoi amare a 13 anni così come intendi tu!

xD

Comunque si come dice Dani a qualsiasi età puoi amare una persona.
Quello che intendo io è che a quest'età è facile sbagliarsi, credere di amare una persona quando invece si prova solo una forte attrazione.
Ma questo spetta a te capirlo ;).

Allora nulla deve farti pensare che sia una parola grossa da dire.
La ami veramente? Corri e gridalo al mondo intero!

inftt l'amore non ha età.....solo tu sai qll ke provi per lei....anche se spesso la parola ti amo a 13 anni è un pò grossa.....

già è vero l'amore non ha età

Già,è vero,potresti innamorarti veramente a 10 anni o a 50, non c'è un'età precisa...
Comunque io non ho mai provato amore e non so cosa si prova XD.
Ecco i sintomi:
Nostalgia della persona anche se sono passate nemmeno 2 ore
Pensi a quella persona quasi tutto il giorno
Con questa persona vicino ti batte forte il cuore
Desiderio di possedere la persona

dipende dai sentimenti che provi, se tu la ami veramente, vuol dire che la ami

P.S. se ci hai fatto caso anche la tua fida ha dei sentimenti diversi, perchè lei crede che dire ti amo a 13 anni è banale al contrario di te che credi che nn sia banale

Ooooooooo mo che me ne sono accorto se nn ti dice ti amo nn prova un forte sentimento per te, stai attento

Già,è vero,potresti innamorarti veramente a 10 anni o a 50, non c'è un'età precisa...
Comunque io non ho mai provato amore e non so cosa si prova XD.
Ecco i sintomi:
Nostalgia della persona anche se sono passate nemmeno 2 ore
Pensi a quella persona quasi tutto il giorno
Con questa persona vicino ti batte forte il cuore
Desiderio di possedere la persona

Sì ho questi sintomi però x10.

Come hanno detto quasi tutti L'amore non ha età.
Solo che a 13 anni è un pò presto per una vera storia almeno credo.
Comunque non te ne importare se dice che non ti ama tu buttati fai la tua esperienza.
Io per esempio mi sono innamorato di una solo dopo che mi sono messo insieme a lei :ridicolo: zitti però xD

Per me invece una persona la ami quando sei 'grande', e sei 'grande' quando te lo senti dentro.

Mi è successa la stessa cosa un anno fa, e tra tutti i miei amici sono l'unico ad aver provato la sensazione dell'amore, lo so per certo, e so anche che la maggior parte dei ragazzi fino ai 14-15 anni 'si mette insieme ad una ragazza' per far figura.

Se tu pensi che sei abbastanza innamorato le puoi dire ti amo...

Io penso che a dire TI AMO sono bravi tutti, ma a dimostrarlo no.
L'amore si dimostra!