Secondo voi...

?

• Voti: 4 33,3%
  • No

Voti: 8 66,7%
  • Non conosco Luca23d (anche se impossibile xD)

Voti: 0 0,0%

• Votatori totali
    12

Sangiovo

Utente Colossal
Autore del topic
14 Agosto 2008
3.721
0
Miglior risposta
0
Ragazzi, tra tutti quelli che conosco io, noto che Luca23d è quello che ha più targhette del forum (senza le targhette di appartenenza):

Utente Genio
Utente da 1 anno
Utente Notturno
Recensionist
Jounalist
Utente Vip

Secondo voi ne ha di più di tutto il forum? Rispondete...

Ragazzi, tra tutti quelli che conosco io, noto che Luca23d è quello che ha più targhette del forum (senza le targhette di appartenenza):

Utente Genio
Utente da 1 anno
Utente Notturno
Recensionist
Jounalist
Utente Vip

Secondo voi ne ha di più di tutto il forum? Rispondete...

Utente Genio . Questa l'anno tutti ma in base al loro grado
Utente da 1 anno . Questa la hanno anche tutti
Utente Notturno . Questa l'ha vinta
Recensionist . Qua fà solo parte di un gruppo, gliela possono togliere quando vogliono
Jounalist . Idem sopra
Utente Vip . Tra poco gli scadrà

Quindi non è che è un gran record, ha solo la targhetta utente notturno in più a cosa potrebbe avere chiunque, dato che i titoli li hanno tutti, le sottoiscrizioni scadono e non resterà nei progetti dello staff per l'eternità
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@kepl devi escludere "utente folle" e simili

Ultima modifica:
Ma sta sempre il fatto che ne ha sempre di più :soso:

Se escludiamo Utente folle, ecc.

Non è che serva a molto avere 6 targhette.. ::emoji_relieved:

Ehm non so se sapete che luca23d ha richiesto le dimissioni da journalist e da recensionist ma siccome gli admin sono occupati non lo hanno ancora rimosso.. Perciò inziate a togliergli queste due lol..

Io credo di essere l'unico Utente ad appartenere a Recensionist, Journalist e Deejay :emoji_alien:

Senza contare le targhette di appartenenza è quello che ne ha di più anche se lo Staff dovrebbe averne tutte perchè quando ero in carica io potevano anche essere Journalist, Deejay e Recensionist...

E' solo questione di tempo.. e non sarò più Recensionist, Journalist e Vip, un giorno sarò però guru del forum :emoji_alien:

Guru del cacchio -.-
Contento te...
Comunque rimarrà solo con utente genio e notturno e basta, ne ho piu io :emoji_alien: